Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » come si scioglie l'indifferenza?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1337 visite
Sono presenti 10 post.
TramiteOcchi sabato 27 dicembre 2008 05:12 | 1/10 |
Una persona potrebbe arrabbiarsi per diversi motivi e diventare duro come il ghiaccio fino al punto di decidere di non ascoltarti più (anche se cerchi di spiegare in tutti i modi, es. che sei stato frainteso). E persino pensare che ogni cosa che dici è soltanto una scusa... Cosa bisogna fare per sciogliere tale indifferenza, soprattutto se è urgente e devi scioglierlo in quel momento? |
Coraggio sabato 27 dicembre 2008 14:09 | 3/10 |
e già...danut c'ha ragione... in realtà non è importante sciogliere questa indifferenza perchè forse la frase che ha causato l'incomprensione non è la causa di tutto...forse è stata usata come strumento, come scusa per una rottura già pensata da tempo...non concentrarti su quello che è successo.... |
Sweetannie domenica 20 novembre 2011 15:22 | 10/10 |
Si infatti...sono d'akkordo kon danut ...ki fraintende non merita il tuo interesse....e kosì mi è successo nelle delusioni in amicizia ke ho avuto....ki vuol bene è sempre pronto a capire rikordalo...c'è stata una persona ke in un attimo nemmeno askoltandomi da vicino..nemmeno x kose che la riguardavano più di tanto mi ha kiuso la porta del suo cuore...spezzando un' amicizia ke io credevo eterna....ora penso ke quellaporta fosse già kiusa mentre io kontinuavo a vederla aperta.... |