Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » innamoramento compagna di classe.......
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
747 visite
Sono presenti 6 post.
olidata lunedì 29 dicembre 2008 11:19 | 1/6 |
mi sono innamorato perdutamente della mia compagna di classe, lei da un pò si e lasciata, noi abbiamo un bel rapporto, alle volte a degli atteggiamenti con me affettuosi, e io impazzisco, pero non capisco che significa, tra una settima ho la festa dei maturanti, che ne dite se mi dichiaro.........vi prego datemi un consiglo |
DottCacchiuc lunedì 29 dicembre 2008 11:56 | 2/6 |
che ne dite se mi dichiaro.........vi prego datemi un consiglio... ..vai alla grande, non perdere tempo....ma, per sapere cosa dire è necessario sapere che tipo è lei.... ciao! senti se ti piace questa...magari scritta in un biglietto... .."attimi con Te, o l'eternità.....per me sarebbe sempre Amore!.." un frase banale....come poeta non mi viene altro in mente in questo momento... auguri! |
martos martedì 30 dicembre 2008 10:34 | 3/6 |
Ciao olidata... la tua rikiesta mi sembra alquanto insolita... mha!! hai 33 anni... vai ancora a scuola ... e per di più ... devi andare alla festa dei maturandi????... se così è....... a parte gli skerzi... dikiarati senza timore... e tieni conto di quel ke ti dice raptor... è uno ke ci sa fare!! |