Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » 24anni di differenza...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1462 visite
Sono presenti 29 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 29a.
◄ indietro |
| avanti ► |
vayon mercoledì 7 gennaio 2009 17:14 | 21/29 |
ao' ragazzi piano con il "vecchietto"... io ho 36 anni e definire un 44 enne"vecchietto" mi sembra troppo... cmq skerzi a parte sono d'accordo con voi, non e' possibile vivere una storia d'amore con questa differenza d'eta'... Io personalmente se mi capitasse ci penserei due volte(e forse piu') . cmq oltretutto a parte la sua eta' mi sembra anche un po' immaturo... dire ke 'e gia' innamorato.. Ma dai.. ki c'e crede! cmq spero ke dopo questa breve esperienza troverai quello giusto! ciao |
martos mercoledì 7 gennaio 2009 18:35 | 22/29 |
... addirittura vekkietti !!!.. questa ancora nessuno me lo aveva detto!!!........ se ti ha detto ke è innamorato di te... mi spiace deluderti... ma veramente voleva solo portarti a letto... mai nessun uomo riesce a dire una cosa del genere ... specie se nn è successo niente!!! eh eh ... hai fatto bene... lascia perdere!!! |
vayon giovedì 8 gennaio 2009 00:52 | 24/29 |
no,veramente prima... nn sono un santo e puo' capitare che si perde la testa....anzi... mi e' capitato proprio ultimamente con una amica di 20 anni.. ma mi prenderete per io ho subito messo le mani avanti..anke se lei nn vedeva il problema... nn e' santita' ma e' essere realisti.. |
vayon lunedì 12 gennaio 2009 22:48 | 27/29 |
secondo me nn lo devi piu' considerare, neanche al tel. gli devi rispondere..n vedrai che si stanchera'... solo cosi puoi sperare di uscirne fuori. A volte essere duri e crudi e' il metodo migliore per far capire che nn sei interessata. ammesso che non lo sei.... |
◄ indietro |
| avanti ► |