Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » il cavallo di t a.. -.-'
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1396 visite
Sono presenti 35 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 35a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Tempus mercoledì 21 gennaio 2009 20:22 | 21/35 |
Ho letto una conversazione che sembra vera.. non ci sta provando con lei, è solo triste e depresso.. qui è lei che ha esagerato.. però le cose che ha detto, le pensa sul serio, perchè le ha dette pure a me. Forse l'ho ferito davvero con il mio comportamento, ma lui è così geloso, permaloso e paranoico che è un'impresa non farlo e.. beh, niente. Ovviamente se mi ha tradito, non lo accetto.. però.. se si sentiva davvero così triste a causa mia... e nella foto era tanto felice... Secondo voi faccio bene, se gliene parlo il primo giorno che lo vedo? Alla fine... voglio solo sapere se è più felice con lei e starò meglio nel leggere eventuali sms d'amore, se lui confessa. Certo.. non lo picchio XD però mi ferisce. Anche perchè non riesco a fingere per molti giorni, sino ad aver letto quei messaggi. |
danut mercoledì 21 gennaio 2009 20:40 | 23/35 |
allora, io dubito fortemente che tu lo possa amare, ma una cosa è certa, lui non ama te! Elimina questo tuo puerile sentimento e molla il fessacchiotto e cresci un poco per farti un rapporto decente con un ragazzo decente, ma ricorda che non puoi farti venire 1000 paranoie solo per una foto, se lui se le fa venire bene, ma tu devi badare solo a te stessa. |
Coraggio venerdì 23 gennaio 2009 00:53 | 25/35 |
Il 21/01 20:22 Tempus ha scritto:...dici che lui confessa?. secondo me tu ti stai facendo del male...ma sul serio!!! ora bisogna capire come fare per evitarlo! ogni volta che leggi una cosa che riguarda lui e lei stai male immagino...ogni volta che guardi quella foto ancora peggio...e ci pensi tutti i giorni! fermati! a parte che sei diventata l'ispettore gadget! ma come fai a reperire tutte ste informazioni!...sei troppo intelligente... però non ti fare ingannare dall'intelligenza perchè anche se sei abile a scoprire e capire poi quella che sta male sei tu! o butti via quella foto o ti chiarisci con lui!...basta fare ricerche e reperire informazioni...leggere sms, la posta...ore e ore di consulti con amiche e contatti...meeting...punta dritto al sodo! non puoi girarci intorno!anche se hai paura che vada male risolvi! |
oiram venerdì 23 gennaio 2009 02:31 | 26/35 |
se non sbaglio anche tu hai scritto che hai fatto delle foto abracciata con dei tuoi amici se lui non piace farsi fotografare allora puo anche essere che la fatta a posta siccome e geloso vorra farti provare le stesse sensazioni che ha provato lui quanto dti ha dato una sberla per me quanto prima chiarisci meglio e perche se continui cosi starai sempre peggio fatti coraggio comunque sia andata |
◄ indietro |
| avanti ► |