Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » vi prego aiutatemi...!!!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1391 visite
Sono presenti 26 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 26a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Nulleamai venerdì 27 febbraio 2009 00:00 | 24/26 |
Tempus, lei ha detto che è disposta a conoscermi, ha voluto leggere le mie righe romantiche..... spero che questi siano dei buoni segnali.....e non segnali di fumo. L'unica cosa è che mi imbarazzo molto, davanti alla figura di un "terzo" che mi fa da concorrente.... Cerchero' di sforzarmi, pensando che sono il solo a corteggiarla..... E, dato che lei è sempre in ricevitoria, al suo lavoro, va bene invitarla a fare un chiacchierata, magari anche fuori al suo negozio ???? |
Nulleamai sabato 28 febbraio 2009 21:11 | 25/26 |
Per RAPTOR e tutti : questa sera sono andato prima a giocare i numeri da lei, l'ho pescata che parlava con l'altro ragazzo. Lui seduto sullo sgabello,e lei in piedi..... parlavano soltanto. Deve essere lui il ragazzo che "si è fatto avanti come me". Io l'ho guardata con occhi di ghiaccio, lei era davvero imbarazzata, si è fatta piccola come un pizzico, si toccava i capelli, era nervosa, un atteggiamento che ho visto per la prima volta in lei... Dopo un ultimo mio sguardo glaciale, sono uscito dal negozio. Adesso dico : benssimo, è vero che io mi sono fatto avanti dopo rispetto all'altro ragazzo, e devo stare al gioco, pero' VORREI CHIARIRLE che ho sentimenti forti, e mi trovo in una posizione difficile, vorrei che mi garantisse davvero che ha interesse ha conoscermi, come lei ha detto... altrimenti non giocasse con i miei sentimenti. FACCIO BENE , se lunedi le parlero' così ???? |
◄ indietro |
| avanti ► |