Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » domanda sulla pillola
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
1021 visite
Sono presenti 13 post.
Ifrit domenica 1 febbraio 2009 16:50 | 1/13 |
Io e la mia ragazza stiamo valutando se è il caso di cominciare a prendere la pillola (o cerotti che siano), ovviamente dovremmo consultare un medico e dovrebbe fare le visite del caso....ma si dice che a volte lo sconvolgimento ormonale f ingrassare parecchio....questo "effetto collaterale" è una realtà? ed è inevitabile? o basta tenersi un pokino? donne di frasi ditemi la vostra xD e pure uomini se potete aiutare |
ichi domenica 1 febbraio 2009 20:56 | 2/13 |
Le pillole di oggi non sono più quelle di 10 anni fa, sono a basso dosaggio ormonale (per il futuro si parla addirittura di pillole senza ormoni) e non causano più le problematiche delle vecchie pillole. Se le va male prenderà un chilo..per il resto sono solo vantaggi. |
PulcinaRosa lunedì 2 febbraio 2009 12:03 | 4/13 |
oddio, qualcosina prende, ma non ti fa ingrassare come una balena e non ti fa ingrassare nemmeno 5 kg! Forse 2, 3 al massimo! Io ho smesso dopo poco che la prendevo perchè mi causava ritenzione idrica... però come diceva raptor sono effetti collaterali che variano da persona a persona! |