Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » ho sempre voglia di sesso
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
15575 visite
Sono presenti 27 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Alma89 giovedì 12 febbraio 2009 14:16 | 5/27 |
Il 12/02 11:42 Raptor ha scritto:Certo che non vi si capisce...perchè ti sposi una donna che poi magari ti fa orrore?? sposatene una con qui poi potrai sfogare tutta la tua anima animale no?..tanto te la scegli te mica sei obbligato a prenderne una che non ti piace.... |
DottCacchiuc giovedì 12 febbraio 2009 14:47 | 6/27 |
sposatene una con qui poi potrai sfogare tutta la tua anima animale no... ma sai il tempo passa in fretta..lo sfogo animale c'è stato per anni...ma adesso che noia...!!! che barba...mi contenterei anche uno sfogo da "insetto" da "microbo" ..da virus"..ma con un altra..diamine!! |
bimbast sabato 14 febbraio 2009 12:02 | 9/27 |
Il 12/02 01:33 dnstuff ha scritto:scusa ma perché dovrebbe essere grave? il sesso non è una malattia. certo se non riesci a pensare ad altro e appena vedi una donna pensi solo a come te la faresti magari ti perdi un sacco di cose dalla vita ma credo che sia salutare avere un appetito sessuale forte. e poi smettiamola di parlare di ninfomani... se non c fossero donne alle quali piace molto il sesso... a voi maschietti resterebbe solo di andare a cercare i viados! |
DottCacchiuc martedì 5 maggio 2009 10:23 | 12/27 |
Il 13/02 22:54 roadwolf ha scritto:non si tratta di fuori uso... il problema è che dopo 300 lustri di matrimonio la barba la calpesti con i piedi...e non ti va nemmeno di parlarne!! |
darkmoon79 venerdì 15 gennaio 2010 13:24 | 15/27 |
Il 12/02 01:33 dnstuff ha scritto:un ninfomane è quel soggetto che non riesce a frenare l impulso a prescindere dalla persona che si trova davanti non credo che sia il tuo caso ma quanti anni hai? comunque credo che sia del tutto normale avere voglia di quel tipo di rapporto quantificare quale sia la norma mi sembra un po difficile visto che ogni individuo è diverso |
JiroIlVerde venerdì 3 dicembre 2010 14:39 | 20/27 |
Ciao a tutti, anche io ho sempre voglia di sesso non ho una ragazza e raramente ho scopato con un donna di solito mi sfondo di seghe. Non so come fare gli anni passano e le possibilità di trovare una donna per sfogarmi sono sempre meno, sono abbastanza depresso. |
◄ indietro |
| avanti ► |