Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » come scordare una persona?!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
977 visite
Sono presenti 16 post.
bboy giovedì 12 febbraio 2009 19:14 | 1/16 |
Salve mi sn iscritto sl foro xke sto passando una situazione bruttissima e non so' piu' che fare.. vi spiego in breve sn stato 2 anni kn una tipa poi non ci siamo + visti sentiti x altri 2.. ora siamo riusciti ci siamo rifrequentati x un mese.. io la amo ancora x me è l'amore della mia vita.. lei ha fatto diversi tira e molla con me un giorno voleva tornare quello dopo no.. alla fine ha ammesso kiaramente che non mi ama piu e non vuole tornare con me.. io accettando la cosa sn sparito ma lei mi cerka dicendo ke gli manco e ke nn vuole perdermi.. me la ritrovo ovuncque .. sn stato cosi' scemo di fargli conoscere la mia nuova compagnia e ora esce anke kn loro a volte.. io x scordarla dovrei almeno non vederla ma cosi' come sta facendo mi uccide!! nn posso lasciare tt i miei amici x non vederla.. ma se ce l'ho intorno mi fa stare solo maleee aiutooo ke devo fare.. |
chocolate giovedì 12 febbraio 2009 20:01 | 3/16 |
La tua compagna esce con loro? ...con la compagnia della tua ex? scusa ma non si capisce tanto dal tuo post...Cerca di essere più chiaro...sono 4 anni che la storia con la tua ex va avanti ? 2 anni insieme e 2 anni di tipo: oggi ti amo e domani non lo so? Da quanto hai una nuova compagna e da quanto uscite insieme??? |
bboy venerdì 13 febbraio 2009 19:29 | 8/16 |
Grazie a tutti.. niente continua a cercarmi.. su msn nn le rispondo e mi manda sms.. non vuole capire di sparire se non mi vuole.. dovro' dirglielo a brutto muso :( lei mi dirà mi serve tempo etc come ha gia fatto.. è una ruota senza fine.. poi mi parla cosi' normalmente come se niente fosse ma come si fàààà è il genere di donna che "non ti vuole ma non ti molla" bhè.. esattamente si !! diciamo opportunismo? |
Tempus sabato 14 febbraio 2009 01:04 | 9/16 |
terapia d'urto, cancellala dalla tua vita e ignorala anche se t e la trovi di fronte. Se non funziona... boh, inizia a stare con lei facendole credere che sia un'avventura, poi diventa sempre più esigente sino a trasformare la cosa in una storia seria. Magari così funziona... |
creamy martedì 17 febbraio 2009 17:59 | 15/16 |
Il 12/02 20:01 chocolate ha scritto:Aahhaahh..Choco..me fai mori'... Cmq..io se fossi in te me la scrollerei di dosso..Lei gioca molto sul fatto ke sa che tu sei cotto di lei..diglielo chiaro in faccia..esci dalla mia vita...senno',cn il cavolo ke la dimentichi!!!! Il 14/02 16:40 bboy ha scritto:Oppure..IGNORALA...Misa' che era qllo che voleva..UNA COMPAGNIA.... Io sai che farei???La ignorerei,e visto ke la compagnia e' tua..parla cn i tuoi amici..e spiega cm stai..cm ti senti..se sn veri amici capiranno..e cercheranno di farle capire che nn e' desiderata...Sempre che loro siano d'accordo cn te..ovvio... |