Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » distruzione personale

Distruzione personale

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

8729 visite

Sono presenti 269 post. Pagina 10 di 14: dalla 181a posizione alla 200a.

1 ... 8 9 10 11 12 13 14
messaggi per pagina
nessunoROSSOdiSERA venerdì 3 luglio 2009 09:27181/269
non ha importanza chi sia Serena, tra l'altro avevo capito che parlava della sua ex.
il succo del mio messaggio no cambia.
mai titolo di post fu più azzeccatto "distruzione personale".
si sei proprio tu che ti stai distruggendo...

600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina sabato 4 luglio 2009 11:47182/269
Danut ma fregatene di tutta questa gente e scappiamo insieme
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 4 luglio 2009 12:31183/269
Il 04/07 11:47 LaGaTTina ha scritto:
Danut ma fregatene di tutta questa gente e scappiamo insieme
Ti va bene le isole dei Caraibi??? Mi scotterei un giorno si e l'altro pure...ma vuoi mettere???
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina sabato 4 luglio 2009 23:25184/269
Il 04/07 12:31 danut ha scritto:
Il 04/07 11:47 LaGaTTina ha scritto:
Danut ma fregatene di tutta questa gente e scappiamo insieme

Ti va bene le isole dei Caraibi??? Mi scotterei un giorno si e l'altro pure...ma vuoi mettere???
ma va bene ovunque ci sia tutto tranne PERSONE hahahaha
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 4 luglio 2009 23:31185/269
gattì, un atollo :P nessuno che spacca le p###e!
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina martedì 7 luglio 2009 14:21186/269
Il 04/07 23:31 danut ha scritto:
gattì, un atollo :P nessuno che spacca le p###e!
danut me fai e coccole
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 7 luglio 2009 15:06187/269
Tesorì! Ci sono io che ti salvo e ti porto su un atollo!!! Non piangereeee!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 21 luglio 2009 12:29188/269
Gli amanti, persone che si dividono in due categorie, quella presa per il sedere e che crede sinceramente alle parole dell'altra persona che fa il doppio gioco ma usa il suo potere per gestirlo, poi ci sono quelli per solo sesso, gli esseri più abbietti che dicono che non è colpa loro ma della persona impegnata e via dicendo.
Spero che queste persone non siano neppure per un secondo credenti, è soggettivo, ma se lo fossero sarebbero il massimo della ipocrisia, perchè nel vecchio testamento è scritto chiaramente "Non desiderare la donna di altri" ed al giorno d'oggi può essere esteso anche agli uomini per le donne, quindi la colpa della tresca sta sempre divisa in due parti, tra il fedifrago e l'amante.
Brutta la cosa dell'essere amante innamorato/a, ma decisamente peggio essere compagno di letto.
Potrete pensare quello che volete, ma il mondo si avvantaggerebbe se non esistessero persone così di m###a capaci di autoassolversi da tutte le cose, picoli Hitler nel loro mondo, in cui si può notare quanto la moralità è un valore relativo.
Io non stimo per nulla chi agisce in questa maniera, perchè sono un uomo, non un animale, e spero sempre ogni giorno che chi in malafede ha compiuto qualcosa possa pagare le conseguenze con gli interessi del male che ha fatto, questo è un messaggio diretto ad una simpatica personcina che in questo sito non si fa vedere, ma che con i suoi atteggiamenti da bambina mi ha fatto vomitare.
looney tunes > friar porkeystellina porkmann martedì 21 luglio 2009 15:05189/269
Il 21/07 12:29 danut ha scritto:
i
Tu sei completamente fuso, è questo il tuo problema.
Dopo non so quanto tempo ancora vieni a scrivere queste cose qua sopra, ma vivi e smettila di autocommiserarti e parlare in questo modo della tua ex che scriveva qui.
Religione, Hitler...ma ti senti?...sembri una specie di inquisitore...secondo me ha fatto bene la tua ex a cambiare uomo, e credo che leggendo quello che scrivi molti la penseranno come me.

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 21 luglio 2009 16:24190/269
Il 21/07 15:05 porkmann ha scritto:
Il 21/07 12:29 danut ha scritto:
i

Tu sei completamente fuso, è questo il tuo problema. Dopo non so quanto tempo ancora vieni a scrivere queste cose qua sopra, ma vivi e smettila di autocommiserarti e parlare in questo modo della tua ex che scriveva qui. Religione, Hitler...ma ti senti?...sembri una specie di inquisitore...secondo me ha fatto bene la tua ex a cambiare uomo, e credo che leggendo quello che scrivi molti la penseranno come me.
Ti amo...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 21 luglio 2009 20:16191/269
Porkmann, ma forse non arrivi all'idea che lei non ha cambiato uomo prima di tradire quello vecchio che così non era. Diciamolo io adesso sono diverso, molto probabilmente superiore a migliaia di persone che fanno i fighi, persone che hanno un cervello da lumachina e che non soffrono per nulla visto che non hanno le facoltà mentali per farlo, ma fidati da persona estremamente intelligente quale sono quella simpatica puttanella l'ha combinata grossa e pensare che il tempo possa guarire le ferite è solo l'idea di persone stupide ed incapaci di usare veramente un cervello!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 22 luglio 2009 10:21192/269
mi sorprende di quanto condanni l'ipocrisia e la superficialità, mentre poi ci cadi in pieno ad ogni ontervento... perchè non leggi l'opinione altrui e questo te l'ho già detto...
prova a farci caso... non sei l'unico su questo mondo, le tue opinioni non sono verità assolute. scendi dal piedistallo, capisci che non sei l'unico che soffre e che soffrirà e datti una svegliata, danut....
tu non vuoi farti aiutare, allora non incazzarti se poi ricevi questo tipo di risposte. la gente si stufa prima o poi di ascoltare sempre le stesse cose e di vedere che te nemmeno leggi gli altri interventi se non i tuoi, così tronfi di egocentrismo.

ma tanto tu rispondeari con una delle tue solite risposte, io mi renderò conto che non hai letto una parola e deciderò di non rispondere più
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 22 luglio 2009 11:06193/269
Nau, quando quella santa di quell'utente ignorava il mio stare 777male tu per casa difendevi? Direi di si! Era una grande ragazza no a non rispondere mentre quello che doveva fare era smplicemente quello, rispondere! Darmi risposte che non ha mai voluto dare e iedermi scusa non al telefono, ma l'orgoglio puòù i ogni altra cosa, l'orgoglio ti pone aalla scelta di essere umili e fare la cosa giustaoppure alzare la testa e fare del male ad un'altra persona ma rimanere perfetti come degli eroi.
Tu non sai cosa ho passato in questi 20 anni e non sai cosè significato per me quel tradimento gratuito, quello che fecero nella mia vita infinite persone e che io non potevo sopportare e che quella simpatica ragazza conosceva benissimo.
In effetti quella ragazza sapeva quello che avrei passato ed è peer questo che mi ha ignorato, in fin dei conti se non ci pensi non hai fatto del male volontario a qualcuno solo per sentirti bella.
Si nau, ci sono persone che stanno male, ma fidati quando hai mal di teesta da 18 mesi, quando hai problemi di sonno credo che il male degli altri diventa una cosa alquanto inutile, anzi personalmente me ne fotto del mondo ed ora ho voglia solo di riiprendermi tutto quello che è mio, anche se sarà strappato ad altri, anche se in questa strada creerò molto dolore a qualunque costo, 20 anni di m###a vanno adesso festeggiati con 20 anni perfetti in cui gli altri paagheranno le mie malefatte, un poco come o dovuto pagare io quelle degli altri.

Spero solo che ci sia giustizia, lo spero davvvero visto che in 20 anni non l'ho mai vista e questa volta la pretendo, ne ho necessità per ripartire daccapo con un poco di fiducia, perchè 20 anni di pacche sui denti sono troppi, sono davvero eccessivi.
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 22 luglio 2009 11:26194/269
ma finiscila!! non sei l'unico essere vivente a questo mondo!
non so niente di te, ma tu non sai nulla di me quindi fammi il favore di non cercare nemmeno di giudicare la mia vita.
e si, difendevo serena, perchè mi sembrava e continua a sembrarmi soltanto un desiderio di lapidazione pubblica nei suoi confronti, cosa che non mi pare tu abbia trovato molto se non da parte di pochi. ma forse è proprio questo che ti brucia da morire... non aver trovato il consenso che ti aspettavi. ma allora perchè insistere?
il tuo è solo desiderio di farti compatire, ecco perchè sbandieri tutti i c###i tuoi e suoi su un forum, apri una discussione a cui di tanto in tanto aggiungi il commento per farti rispondere, provi con la posta interna se vedi che ti vado contro.
ma svegliati un pò fuori, finiscila di compatirti, fatti curare e questo non te lo dico con cattiveria. è un consiglio.
fatti curare daniele
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 22 luglio 2009 11:36195/269
L'ho già fatto e se sono in questen condizioni vuol dire che non esiste cura farmacologica funzionante per me, in effetti il mio cervello opera perfettamente entro le sue normali condizioni.
Serena mi ha usato, mi ha sporcato con il suo schifo Nau e doopo ha fatto la superiore quando è uscita con Danielino (l'altro) uccello piccolino (si perchè lei lo prendeva anche in giro per questo, quindi che ci stava ad uscire?), le avevo chieesto comprensione per quello che mi aveva fatto, per l'essere stato silente a casa sua per rispetto al lutto del suo fottutissimo nonno, sapeva quello che stavo passando perchè vedeva che non c'era notte che io non avevo incubi, che il giorno del funerale non sono riuscito a guidare perchè dormivo così male che ho avuto quasi un colpo di sonno, vedeva che ero un uomo a terra, ma la sua incapacità di capire è stata degna di nota. Ha creato un danno e non si è presa le sue responsabilità, mi ha soltanto detto "sono cavoli tuoi, non sto più con te" ma il danno fu fatto prima, quando stava con me.
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 22 luglio 2009 11:50196/269
forse non hai capito... queste cose le hai già dette e francamente non fanno che convincermi che ci ho visto giusto
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 22 luglio 2009 13:00197/269
nau, io avevo bisogno di sfogare il grande dolore che avevo dentro di me, tu hai visto una cosa che non c'era. Io e Serena avevamo un patto che lei ha rotto nel giro di 3 giorni per la pacifica convivenza in questo sito, le avevo chiesto un piacere e lei aveva detto di si e non lo ha mantenuto, mi ha fatto male dopo tutto quello che aveva anche fatto dopo.
E' assurdo quanto una persona possa non voler pensare quando non ha voglia di farlo, lei decise di spronarmi distruggendo il resto di dignità che avevo, peccato che da sempre ( e lei lo sapeva) io non ho mai avuto risultati spronato a fare qualcosa, mi sono sempre chiuso in me stesso cosa che ho fatto.
Io per uscire da un problema molto forte ci ho messo 8 annni circa e solo con le mie forze, adesso non ho 8 anni di tempo davanti a me e sono stanco di dover difendermi da tutto e da tutti, dover colpire per primo per evitare di subire danni, sono stanco estremamente stanco di persone a cui non posso credere, perchè dicono parole e non le mantengono mai.
Se tu sei convinta di quello che credi sappi che hai valutato male me e estremamente sopravvalutato Serena, lei non ha merito alcuno in questa storia, non è da ammirare in nulla e credo che per quello che ha fatto ne dovranno passare di anni per cui le sue azioni potranno riequlibrare il male fatto, perchè andare all'ospedale a trovare mia madre che non ce l'ha fatta più a vedermi stare male non è il massimo. Ora le cose vanno meglio, semplicemente per sttare bene non studio e non lavoro, non faccio nulla che seguire me stesso, ogni tanto si apro i libri, ma mi rendo conto che quel mal di testa non mi risolve i problemi.
pensa, bastavano solo delle scuse di persona, bastavano solo quelle, ma Serena non ha le p###e per farlo, non è capace di farlo solo perch+è è una piccola ragazzina in un mondo grande grande e perchè è così insicura di se perchè grassa dentro.
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 22 luglio 2009 21:33198/269
forse sei tu che stai soppravvalutando la tua capacità di giudizio degli altri.
io non ho mai sopravvalutato serena. semplicemente perchè non la conosco, mai scambiato più che poche parole su questo forum, francamente quando ti rispondo non penso a lei.
se tu che questo non lo vuoi capire e pensi che se do contro a te sto dalla sua parte. ti ripeto, non m'importa di quello che ha fatto o non ha fatto. io sto leggendo quello che scrivi tu, cerco di seguire i tuoi ragionamenti e da qui il mio consiglio.
smettila di autocommiserarti e rivaluta la situazione.

il problema è che sono mesi che lo scrivo e tu fai finta di niente... non dico che dovresti stare ad ascoltare me o che sono il guru della psichiatria, ma lo stesso atteggiamento lo hai con tutti gli altri del forum, il che mi fa pensare che non ci siano grandi differenze nemmeno al di fuori del net.
sei egocentrico, credi di avere tutte le risposte e di essere sempre nella ragione e questo a mio parere non è un comportamento costruttivo.

ricordati... a tutti fa piacere aiutare un amico/conoscente in difficoltà, ma a parlare con un muro ci si stanca.
sta attento a non allontarti tutti.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 22 luglio 2009 22:42199/269
Nau, posso chiederti una cosa? Solo una. Perchè Serena non ha avuto il coraggio di chiedermi scusa di persona come andava fatto.
Vuoi sapere il mio passaggio di medicinali? Diciamo che ne ho provati e nessuno ha funzionato su di me, sempre questa tristezza infinita che mi prendeva, hanno provato allora con uno stabilizzatore dlel'umore per risolvere i miei eccessi...come al solito nulla.
Non per dire chi mi seguiva è il primario di Ferrara ed alla fine anche lui sapendo che tutto costava soldi ed io ormai ero al verde ha fatto in modo che fossi seguito dalla struttura pubblica, come al solito inutile.
Gli psicofarmaci danno effetti negativi quando appena assunti, ma dovrebbero portare a miglioramenti successivi, e danno effetti negativi quando smessi, io ho solo avuto effetti negativi per l'averli inziati e poi dopo stavo come prima con il plus di dover smettere e pigliarmi le crisi di astinenza.
Ho provato con le sigarette a risolvere la cosa, non mi fanno nulla, neppure venire il vizio, ho provato allora con le canne, io con una mia amica abbiamo ne abbiamo fumata una a testa e ci siamo giardati chiedendoci che andava di male in noi che nulla funzionava, una comica.
Risultato finale, funzionano con me in maniera molto efficente gli ansiolitici, ma mi danno effetti a lungo termine distruttivi, un poco come se dicessero che una sonda anale di 10 cm di diamentro risolverebbe tutti i problemi, una volta uno magari la prova, ma poi scopre che il male è molto meglio della cura!
Cosa devo fare? Uscirmene da me stesso, riprendere la mia vita e non farmi dire più da nessuno quello che posso o che non posso fare, non avere paura di Serena che se mi presento mi denuncerà, poverina potrebbe anche farlo, ma poi dovrebbe spiegare la sua estrema passione per i Chupa Chups (sono sarcastico).
Vero è che ho scoperto che devo farla pagare all'amante colpevole comunque del 50% del tradimento, lui non è incolpevole come mi è stato detto, ma sapeva benissimo quello che faceva e sapeva allora quello a cui sarebbe andato incontro, ma come dire, cosa ci vuole a spaventare da farsi fare la pipì sotto un povero coatto più piccolo di me in tutti i sensi?
Adesso devo ripigliare la mia vita in mano e sapere che chi mi mette dei limiti dovrà prendersi qualcosa da me, mi spiace ma la società civile in certi casi mette cinghie alla guarigione di una persona, mentre ho capito che io per me stesso dovrei valere più di chiunque altro e quindi chi mi toglie la mia salute non deve mai passarla liscia.
Vendetta sempre e comunque, questo deve essere chiaro a chiunque si relaziona con me, sapere che con me non si scherza mai.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 23 luglio 2009 15:38200/269
Il 22/07 22:42 danut ha scritto:
Vendetta sempre e comunque, questo deve essere chiaro a chiunque si relaziona con me, sapere che con me non si scherza mai.
che belloooo

senti...e quando mi vieni a trovare ?

Ah..cmq, scherzi parte.................

Tu sei da internare... :)
Non so se ti dai delle arie, se è solo il web che ti fa sentire in diritto di pensare-dire certe cose...
fatto sta che............................... io in qualche ospedale psichiatrico ti ci chiuderei...
1 ... 8 9 10 11 12 13 14
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

156 ms 22:46 21 112024 fbotz1