Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » distruzione personale
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
8728 visite
Sono presenti 269 post. Pagina 11 di 14: dalla 201a posizione alla 220a.
◄ indietro |
| avanti ► |
danut giovedì 23 luglio 2009 20:58 | 201/269 |
Il 23/07 15:38 napulitanboy ha scritto:Nap, bel ragionamento da fascista, a quando l'olio di ricino? Vedi quando dicevo che tutto il mondo è ipocrita? Adesso credo che comprendi di essere il primo degli ipocriti. Che fare, che fare, essere internato perchè uno s#####o ha fatto fuori mio padre? Essere internato perchè le mie simpatiche zie hanno preferito che facessi la fame per uno screzio contro mia madre? Che forse gli amici di mio padre quando ci hanno visti messi male non hanno fatto in modo di sfruttare l'occasione per prendere e fuggire e farsi la Ferrari? O che una simpatica ragazza ha rapito la mia fiducia dicendo bellissime parole dopo che ero stato tradito e che è diventata prima la mia confidente che la mia ragazza e nonostante quello che sapesse ha usato tutto contro di me per distruggermi? Dai sono io da internare solo perchè tutta la vostra schifosa società aiuta assassini, ladri e put.tane. |
theIdealBoy giovedì 23 luglio 2009 23:12 | 202/269 |
L'hai preso nel cul troppe volte ed il cervello ti è partito. Ed è ovvio che Serena non va da te a chiederti scusa altrimenti sarebbe la prima delle 1275 vittime che farai da lì a 4 mesi. Hai mai pensato al fatto che Serena ti amasse meno di quanto tu credevi? Sono tutt'ora disposto a fungere da mediatore per un incontro sul net, però nei tuoi ultimissimi posts hai espresso gli usuali concetti in maniera meno lucida del solito... |
danut venerdì 24 luglio 2009 01:19 | 203/269 |
Ideal voglio le scuse di persona, semplice lineare e giusto. Lei non vuole? Ebbene allora che impari a tirare indietro il tempo ed evitare di fare la put.tanaccia. Ideal, il web non serve ad un cavolo, io le scuse al telefono le ho avute ma lei sa anche che per me non hanno nessun valore, visto che di fregnacce me ne ha dette sul web e al telefono, io voglio vedere gli occhi di chi parla, vedere se è sincero o no e non quello che dice. Ideal, il concetto di responsabilità è quello che manca in tutta questa cosa, lei se ne è lavata le mani e sperava che il tempo sistemasse tutto...ben sapendo che non sarebbe successo, ma lo ha fatto come le persone sperano di vincere al super enalotto. Io volevo parlarle normalmente, ma adesso sto sempre peggio, io ho bisogno di quelle scuse non per stare bene, ma per avere un punto per ripartire, senza quelle non posso più farcela, il tempo è andato troppo oltre e mi ha logorato davvero tanto, solo con poche persone riesco ad essere quello di un tempo, ma con il resto del mondo io sono l'uomo degli eccessi. Il 23/07 23:12 theIdealBoy ha scritto:Le ho chiesto di dirlo, le ho chieesto di ammetterlo e neppure quello, lei non ammetterà mai questa cosa. Quindi lei amandomi da morire si è concessa a danio83 (lo sfigatone) così per passatempo. Il 23/07 23:12 theIdealBoy ha scritto:Si è il dato di fatto e la cosa peggiore è che Serena era ben conoscia di quello che stava facendo e di come l'avrei presa io se lo avessi scoperto, ma visto che lei non ha neppure nascosto nulla ci voleva molto, ma davvero molto poco. No, non farei una vittima ancora perchè sono messo peggio di quanto uno potrebbe credere, ho la forzam fisica ma non ho più volontà mia, ma questo non basta, Serena vuole distruggere la mia persona per sentirsi estremamente fi.ga. |
porkmann venerdì 24 luglio 2009 12:37 | 204/269 |
Seriamente...ultima volta che scrivo qui, in questo topic umiliante per te danut, per la tua ex e per il genere umano tutto... tu dopo un anno stai qui ad offendere una persona (oltre che te stesso), tra l'altro questa persona neanche scrive più mi sembra di aver capito...conduce una sua vita, per te il fatto è come se fosse successo ieri da come ne parli. Dico la mia...secondo me tu questa ragazza non l'hai nemmeno mai amata...quello che ti brucia è che un essere che tu consideravi inferiore e a cui hai dato importanza solo per il fatto di averla fatta entrare nella tua vita, di avergli concesso te stesso, essere superiore, ad un certo punto si sia svincolata da te, abbia cercato altro...di meglio?...di peggio?...non ha importanza...ha preso la sua vita e ne ha fatto quello che voleva senza il tuo permesso...ti ha offeso nell'orgoglio malato che il tuo ego smisurato produce...se l'avessi amata davvero adesso non avresti tutto questo astio...se l'avessi amata davvero avresti sofferto in maniera adulta...non cercheresti le sue scuse...la richiesta continua di queste mancate scuse secondo me rappresenta il desiderio che hai di vederla ancora come un essere inferiore che si prostra davanti al "dio" che gli ha regalato una "vita", un "opportunità" e che lei ha deliberatamente gettato via. Io la vedo così, l'alternativa a tutto ciò è che tu sia pazzo davvero. |
LaGaTTina venerdì 24 luglio 2009 12:58 | 205/269 |
Danut io credo che arrivati ad una certa bisogna cominciare a parlare d'altro. Ormai quello che è successo è successo è inutile rimuginare sempre sulle solite cose perchè comunque non cambieranno le carte in tavola. Anche se lei venisse di persona a chiederti scusa,cosa ti cambia? Niente. Mettici una pietra sopra,non diventare come quelle persone affette da vittimismo. |
danut venerdì 24 luglio 2009 13:05 | 206/269 |
Il 24/07 12:37 porkmann ha scritto:Chiedi a qualcuno come Luciano come ero prima che mi tradisse, chieedi pure e scoprirai che io sono iscritto da molto più tempo di te e non stavo così, non ero così. Il modo adulto come vedi tu le cose è il tuo modo adulto, tuo e soltanto tuo, pensa che esistono 6 miliardi e passa di modi adulti di vedere le cose ed alcuni sono estremamente contrari. Io l'amavo in maniera unica, se no non mi sarei reso così facilmente colpibile da lei, io le avwvo dato la mia fiducia ciecamente e mai avrei creduto che potesse fare l'unica cosa che mi poteva distruggere. Io non l'ho mai reputata inferiore allora, se lei volesse scrivere lo direbbe anche lei, era mia pari, adesso è invece inferiore, perchè ha deciso di farsi una vita sul mio dolore, su quel maledetto tradimento del cavolo che sapeva io non avrei retto. Impazzito, forse, ma la cosa divertente che io non posso essere internato in nessun modo coattamente in questo stato per via di una mia condizione particolare, cosa che mi rende molto ma molto libero. Esistono persone impazzite perchè il fondamento del loro io è stato distrutto, semplicemente succede e cosa facciamo di queste persone? le puniamo perchè qualcuno le ha fatto del male? Comunque i mesi sono 18 Gattina, una parte di me è e rimane quella di un tempo, ma c'è qualcosa che lavora nel mio inconscio che se non lo vinco posso solo diventare un mostro, non una vittima, ma colui che farà vittime che è molto ma molto peggio. Pensare di perdere la propria umanità rende libero totalmente di comportarsi su tutti come meglio si vuol fare, in fondo è l'umanità l'unica cosa che ci mette sullo stesso piano, quando quella muore succede qualcosa di deleterio. Perchè le scuse? perchè voglio vedere se quella ragazza è stata s#####a oppure è sincera in quelle scuse, voglio che impari a prendersi le sue responsabilità come ha dovuto prendersele quello che l'ha investita. |
napulitanboy venerdì 24 luglio 2009 14:53 | 208/269 |
Il 23/07 20:58 danut ha scritto:si si, esattamente per questo :) Serena ha sbagliato... non doveva... ma tu sei pazzo, e le hai dato tali avvisaglie già prima che ti tradisse...e con la immaturità che contraddistingue le ragazze della sua età ha fatto un passo che non avrebbe dovuto fare... Anche se non capisco ancorabenissimo chi abbia avuto questo coraggio :S:S :S ...... al posto tuo sarei contentissimo di averla persa :) serena è brutta forte.... anche se, per dirla alla maniera di " la gattina "............................" l'amore è ceco " |
Flyer venerdì 24 luglio 2009 18:49 | 209/269 |
dovevo fustigarla perchè mi aveva detto ciò?! ha fatto il suo errore...basta....non entra in questo sito da mesi, non legge tutte le sbroccate che tiri fuori periodicamente e se le leggesse prenderebbe piu paura di quella che senz'altro già ora le fai perchè sei veramente inavvicinabile ormai, ispiri pazzia e violenza...io fossi in lei avrei paura di trovarmi con un coltello in gola... quindi detto ciò basta con tutti questi rigurgiti virtuali da psicopatico perchè veramente ormai sei alla frutta le scuse faccia a faccia non servono a niente non ti calmerebbero minimamente visto le condizioni in cui sei preso.....18 mesi che non solo non vivi, ma vivi da psicopatico....bastaaaaaaaaa ti ha tradito, non state piu insieme e mai più starete insieme e mai la rivedrai per avere le sue scuse...basta stop fine capisco 1 mese, capisco 2 mesi, ne capisco anche 5-6...ma 18 mesi..basta...per l'amor del cielo torna a vivere |
danut venerdì 24 luglio 2009 19:26 | 210/269 |
Flyer tu hai avuto un padre morto assassinato? Lei lo sapeva sai? Sai cosa diceva della mia ex che mi aveva tradito? che era una put.tana, e lei allora cosa è? perchè sugli altri è semplice giudicare ma quando si fa l'errore si finisce così? Quindi per te è giusto che se una persona ha una possibilità di salvare un'altra non debba farlo? Io non le avrei fatto male e lei lo sa, tu non mi conosci ma lei si e sapeva che io prima di fare del male agli altri faccio del male a me stesso e fidati se dopo 18 mesi mi sono fatto così tanto male ci sarà un motivo no? Non volgio stare insieme a lei, solo un cretino starebbe insieme a Serena, è una ragazza stupida e superficiale, le uniche sue doti le ha perse per sempre ed anche davanti a se stessa. Quello che dici tu è che per stare male ci vuole solo del tempo e chi sta male di più non merita di stare meglio, ma che c#####a è? Hai mai pensato che io sono una persona molto sensibile e lei sapendolo ha colpito duro nella mia sensibilità? Hai mai provato ad augurare a Serena di finire sotto una macchina? Prova non ti parlerà mai più! Cosa posso dire! Forse è l'ora che me ne ffotta dell'assassino di mio padre, in fin dei conti è una m###a di persona, me ne fotterò allora anche di Serena, in fondo dovrà lei vivere con la felicità di avere fatto del male ad una persona, che se la goda!!!! Ok, mi terrò i danni che ho, sono diventato lunatico, scontroso, egocentrico e s#####o, e molto ma molto egoista, si vede che per un qualche disegno divino io debba essere questa persona per essere perfetta! Stasera uscirò con questa modalità e che cascasse il mondo chi se ne frega dell'etica! |
danut venerdì 24 luglio 2009 19:32 | 212/269 |
Lei ha mai voluto un chiarimento Flyer? No, era una scusa quella della sua paura! Però quando è stata inveestita non ha perso un attimo per farsi dare 43000Euro di indennizzo per un paio di stronzate...e le scuse le aveva avute. Scusa ma non è ipocrita una persona che in un caso vuole avere ma quando è dalla parte del torto vuole lavarsi le mani? |
Flyer venerdì 24 luglio 2009 19:40 | 213/269 |
ma mettiamo anche che lo sia! mettiamo che sia una t###a, un'ipocrita, tutto quello che di peggio esiste.... 1) e allora?!?!? basta!!!! 2) cosa stai dietro a fare a una persona del genere?? non merita niente... ma soprattutto tu stai a farti sti schizzi paranoici quando lei intanto continua a vivere la sua vita, allegramente, col sorriso con la spensieratezza che anche tu dovresti avere invece di stare dietro a un pc a scremare odio per niente visto che lei neanche legge quello che dici....lei non legge tutte ste robe, mentre tu le scrivi magari si starà pure facendo col nuovo morosetto. lei vive, tu muori ogni giorno per tua scelta..ma basta svegliati fuori! |
danut venerdì 24 luglio 2009 19:48 | 214/269 |
Flyer perchè stare con lei furono gli unici 3 anni degli ultimi 20 belli e lei li ha inquinati con la sua stupidità! Perchè lei si è presa una cosa mia che vale l'infinito e non ne aveva il diritto, ma si vede che io devo buttarmi tutto dietro e cambiare, scoparmi le donne che vedo deboli e prenderle per il sedere ed avere poche reali amiche a cui non fare mai del male , sarà questa la cosa buona da fare! |
theIdealBoy venerdì 24 luglio 2009 21:42 | 215/269 |
Il 24/07 14:53 napulitanboy ha scritto:effettivamente... adesso non so, ma allora mi veniva da dire "boh... beato Danut" Il 24/07 18:34 danut ha scritto:sarebbe? Perché sai, bisognerebbe trovarlo... |
danut sabato 25 luglio 2009 00:59 | 216/269 |
Il confronto! Lei si è trincerata ddietro la distanza per evitarmi in tutti i modi questo passo necessario, ha tradito e nn ne ha accettato le conseguenze, ha chiesto aiuto ai suoi non per gestire la cosa, ma per fuggirne in tutti i modi. Se la maturità si vede in una persona che avendo torto se ne fotte altamente allora che siamo messi bene! |
LaGaTTina sabato 25 luglio 2009 02:19 | 217/269 |
danut non hai capito quello che tutti noi stiamo cercando di dirti,e cioè che devi smetterla di rimuginare sempre sulle solite cose. Sono successe,hanno fatto male,continueranno a fare male ma stare a farsi le pippe mentali non ti servirà a niente..Comunque le cose non cambieranno. Basta mettici una pietra sopra. Continuare a parlarne e dire è ma lei è male è così e ma lei è cosà di sicuro non cambierà le carte in tavola. Quindi giunto il momento di smetterla,basta lascia andare tutto.Lascialo andare questo passato. E invece no tu continui a puntarle il dito contro e a incolparla di quello che ha fatto e di quello che non ha fatto. Devi piantarla. TANTO IL PASSATO NON SI PUO' CAMBIARE COMINCIA A FARTENE UNA RAGIONE E ACCETTARE LA COSA. Tu ti sei fissato oramai |
nau_ sabato 25 luglio 2009 11:09 | 218/269 |
Il 24/07 13:05 danut ha scritto:veramente io non ti trovo cambiato. hai esasperato alcuni punti del tuo carattere, ma non ti vedo affatto cambiato. e mi sono iscritta solo pochi mesi prima di te Il 24/07 19:26 danut ha scritto:ecco, questa è una cosa relativamente nuova... perchè ora tiri fuori la tua storia con questa, perdonami il termine, superficialità? lo vedo come un disperato tentativo di mostrarci quanto tu sia sfortunato. e ricordo perfettamente che quando me ne hai parlato ormai anni fa, prima di serena, lo facevi con molta tranquillità, dicevi di averla superata bene... ora invece la utilizzi come scusa... e lo trovo quantomeno penoso, davvero. Il 24/07 19:28 Flyer ha scritto:flyer, lui non vuole ascoltare. lui vuole il suo palchetto in cui straziarsi. danut te l'ho già detto... ci stuferemo tutti prima o poi. abbiamo cercato di aiutarti in tutti i modi ma finchè non imparerai ad ascoltare gli altri non ne verrai mai fuori |
danut sabato 25 luglio 2009 11:35 | 219/269 |
nau, dopo il tradimento di Serena ho inziato ad avere degli incubi su mio padre, una cosa del genere non si supera e non temere che anche Serena sapeva e sai cosa diceva' "Ancora?" Lei ha aperto il vaso di Pandora e mi ha lasciato qua a subirne tutte le conseguenze offendendomi anche, mi spiace ma una persona deve sapersi prendere le proprie responsabilità, perchè non si impara dagli errori se non si prendono le responsabilità del caso. Posso fare finta di aver superato tutto come ho già fatto? Dire che stavo bene e vivere in pace se non diventare furioso per cose sttrane, avere un senso di inferiorità latente e via dicendo e continuare a far fatica a studiare? ma va la! non sono soluzioni valide, non sono quelle che mi faranno tornare quello di un tempo. Mi chiedo, e quando per una mia distrazione al volante, che adesso sono molte e mi è costato un braccetto dello sterzo nuovo, investirò ed uccciderò una persona cosa farò? Come vivrò il resto della mia vita? facendo finta di qualcosa? Io ho assorbito troppi colpi, adesso è l'ora di darli indietro, uno dopo l'altro, in fin dei conti perchè non vendicarsi di chi ti ha fatto del male? Di chi lo ha fatto apposta? Mi chiedo, e quando per una mia distrazione al volante, che adesso sono molte e mi è costato un braccetto dello sterzo nuovo, investirò ed uccciderò una persona cosa farò? Come vivrò il resto della mia vita? facendo finta di qualcosa? Io ho assorbito troppi colpi, adesso è l'ora di darli indietro, uno dopo l'altro, in fin dei conti perchè non vendicarsi di chi ti ha fatto del male? Di chi lo ha fatto apposta? |
theIdealBoy sabato 25 luglio 2009 11:39 | 220/269 |
Il 25/07 11:35 danut ha scritto:Appunto. Prenditi le tue responsabilità per il fatto di aver amato una che non meritava il tuo amore. (sì, ha sbagliato lei, forse più di te, però... tu sei il Santo Subito?) Il 25/07 11:35 danut ha scritto:Edmond Dantés... Il 25/07 11:35 danut ha scritto:ah, lo ha fatto col preciso scopo di ferirti? Cioè, prima che la soddisfazione personale ha messo la deliberata e lucida volontà di ferirti? |
◄ indietro |
| avanti ► |