Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » confusione
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1318 visite
Sono presenti 24 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
caffeine giovedì 26 febbraio 2009 18:13 | 1/24 |
ciao a tutti, scrivo perche ho bisogno di un parere. sono fidanzata e felice di esserlo, mi piace il mio ragazzo, penso di amarlo, è il rapporto piu serio e lungo che io abbia mai avuto.10 mesi insieme. verso i 6 mesi abbiamo avuto un problema. nel senso che ci siamo incazzati e dopo la sua reazione ci siamo lasciati per 2 settimane nonostante pero' il fatto che lui mi cercsse sempre x recuperare il nostro rapporto. poi all'improvviso siamo tornati insieme e da allora siamo cambiati entrambi,ci siamo uniti di piu,non litighiamo piu, diciamo che questa piccola pausa ci è servita davvero tanto e da allora siamo inseparabili. ma. quando ci siamo lasciati io mi sono focalizzata su 1 altro ragazzo,che ho notato e conosciuto in quel periodo, in realta' c'è stato un fatto che mi ha fatto aprire un po' la mente verso di lui.prima pero parlavamo di piyu quando si poteva insomma:) una sera,partecipavamo entrambi ad una specie di festa,lui stava dietro un bancone x la vendita. diciamo che siamo finiti a parlare non so in che modo. cioè io stavo parlando con persone che stavano vicino a lui e insomma abbiamo cominciato a parlare.mi ha fatto i complimenti x una cosa e mi ha stretto la mano, poi non l'ha piu lasciata e la teneva tra le sue.pensavo anche per il fatto che io gesticolo molto e puo essere che mi si voglia bloccare:)) cmq oltre a questo, mentre parlavamo stavo guardando una delle cose che vendeva,l'ha notato e ha insistito x comprarmela.ma sinceramente ero abbastanza imbarazzata , ho ringraziato detto di no... e sono andata via.. da allora,ci salutiamo, a volte ma raramente ci guardiamo,non abbiamo piu il modo di parlare... ma questa cosa.avolte mi torna in mente , secondo voi il fatto della rosa puo' significare qualcosa? io nn voglio tradire il mio ragazzo ma ho bisogno di pareri:) grazie e baci. |
caffeine sabato 28 febbraio 2009 08:34 | 7/24 |
Il 27/02 17:27 napulitanboy ha scritto:esattamente, io ho paura che se quest'altro tipo si avvicinasse io cederei e rovinerei tutto. lo so perche sono sempre stata cosi, cioe' nelle precedenti storielle stavo con qualcuno e poi...me ne trovavo un altro e cosi via. ma questa volta è diverso, prima non erano ufficiali ne' sentite. questa volta si, ma so che è una delle mie debolezze.ne ho parlato anche con il mio ragazzo..non voglio perderlo ma non so che cosa potrei fare. per ora ci sto lontana.. capisco che mi giudicherete male e ammetto che me lo merito. cmq ogni volta che è successa una cosa del genere l'ho sempre detto, e non mi sono mai nascosta in doppie storie. perche anche se sembra strano e contorto non so mentire. quindi ammetto e prendo le mie colpe. Il 27/02 21:27 chocolate ha scritto:è vero. è come voler avere tutto. io penso sempre che se nn faccio qualcosa posso perderla.voglio prendere tutti i treni che passano. |
vayon sabato 28 febbraio 2009 14:26 | 8/24 |
mmmmm in tutto questa confusione di sentimenti nn ci trovo nulla di anomalo.....diciamo ke 'e tipicamente femminile... cmq piuì lo eviti e piu' ti stuzzikera' la mente... nn c'e niente da fare, tranne ke metterti a canticchiare sotto la doccia, la canzone di Fiorella Mannoia-Quello che le donne non dicono.... |
amarexsempre martedì 14 luglio 2009 00:26 | 13/24 |
Per me arriverai a tradirlo e te ne pentirai perché sei molto confusa... Io sono decisamente contrario al tradimento, ma è diciamo meno brutto in 2 casi. 1-Il partner dopo che abbiamo provato a fargli capire cosa non va non è interessato a tornare ai vecchi bei tempi 2-Il partner ci ha tradito Eppure anche in questi casi, per me meno gravi, si fa prima a lasciarsi. Se infatti non c'è più il feeling di una volta ci si può anche sfogare con un tradimento perché cerchiamo qualcosa che ci manca, ma è meglio provarle tutte e se proprio non funziona lasciarsi! Chi tradisce perché si sente solo/a, preso/a dagli ormoni e non ragiona non ama. Ne sono sicuro. Ho amato e quando Amavo neanche guardavo le altre ragazze per strada. Quando Amo penso solo alla ragazza con cui sto e mi focalizzo sul darle il massimo, altro che pensare a un'altra e rovinare tutto...mi sentirei un mostro! E se qualcuna me lo facesse la lascerei sicuramente e subito! |
theIdealBoy mercoledì 15 luglio 2009 11:36 | 16/24 |
Il 14/07 09:46 napulitanboy ha scritto:eh, non poteva mica: passeggiava con lei... pero' si dice che le guardava sui giornali, in bagno!!! |
napulitanboy mercoledì 15 luglio 2009 16:30 | 19/24 |
Il 15/07 15:23 LaGaTTina ha scritto:...azz... però l'italiano sa parlarlo bene ;) |
danut mercoledì 15 luglio 2009 17:28 | 20/24 |
Il 15/07 15:23 LaGaTTina ha scritto:E se fosse un cieco gay? No a vederla bene è un problema non da poco!!! |
◄ indietro |
| avanti ► |