Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » non so se ritenerlo un problema serio...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
1458 visite
Sono presenti 15 post.
Simosimo90 venerdì 27 marzo 2009 16:25 | 1/15 |
Ciau a tutti! Ho bisogno di una risposta, soprattutto da voi maschietti... Io e il mio ragazzo abbiamo provato 2 volte ad avere un rapporto completo, solo che c'è stato qualche "inconveniente tecnico"... Cioè nei preliminari il suo pene era... duro, però quando mi stava per penetrare gli si è... come posso dire... ammosciato... Ed è successo due volte! Gli ho domandato il perchè ma non ha saputo darmi una risposta... Non lo attraggo fisicamente? Ho sbagliato qualcosa io? O era solo agitato? Ho paura che se succeda di nuovo lui non voglia più fare niente... Non gli era mai capitato... Attendo una risposta... Un bacio! |
Pedana85 martedì 20 ottobre 2009 21:48 | 10/15 |
Il 20/10 12:59 DottCacchiuc ha scritto:Che cazzimm ahahah E' sicuramente ansia da prestazione...capita spessissimo...l'importante è che non gli metti pressione altrimenti è finita...presto lo manterrà alzato ahahah |
DottCacchiuc giovedì 29 ottobre 2009 10:48 | 13/15 |
Il 29/10 10:40 lucama74 ha scritto:non necessariamente....però valuterei bene la situazione perchè la fanciulla rischia che il "problemino" del suo lui non sia innnocente più di tanto...e si sa che una buona erezione è necessaria per qualsiasi decente amplesso... in ogni caso i ritrivati della moderna medicina e farmacia sono molto di aiuto, oggi.. sayonara abbiate pazienza per gli errori di battitura... |
kandon giovedì 21 luglio 2011 16:21 | 15/15 |
niente di grave, se prima ha l'erezione e nel momento clou gli passa, e' solo ansia, quindi paura di non riuscire. Riprova un po' di volte. Attenzione che non diventi pero' una fissa, per cui quando ci pensa cala il desiderio. Dovresti chiedergli (lo so che e' brutto per te ma, ti consiglio di farlo) se gli succedeveva anche con le precedenti compagne. Comunque passera'. |