Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » non so che fare...circolo vizioso...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
1345 visite
Sono presenti 18 post.
senese90 giovedì 2 aprile 2009 11:26 | 1/18 |
ciao gente...sono troppo preoccupata aiutatemi, please!!! In pratica un mese fa è successo che sono uscita con un ragazzo e, presi un po' dall'alcool, ci siamo diciamo un po' divertiti...premetto che non abbiamo avuto rapporti completi, ma, in un momento di guardia bassa da parte mia, il suo pene è venuto in contatto con l'area esterna della vagina. Ora io mi chiedo, dato che lui non è venuto E non c'è stata penetrazione,....è possibile che lo sperma pre-eiaculatorio sia riuscito in qualche modo a entrare? sto in ansia pazzesca, ho un ritardo di 4 giorni e mi sto stra-stressando. Lo so che dovrei stare calma e aspettare, ma...ho paura! mi sto facendo mille fisime...davvero, nel caso che fossi incinta non saprei che fare...aiutatemi! |
LaGaTTina mercoledì 8 aprile 2009 21:46 | 16/18 |
Il 08/04 14:33 Raptor ha scritto:uahauh ma poveraaaaaaa la state deprimendo!! tesoro tranquilla YOU AREN'T INCINTA |
googoogirl mercoledì 8 aprile 2009 22:17 | 17/18 |
Ciao a tutti, sono nuova e sto cercando di ambientarmi un po' qua tra di voi. Cara senese90 se sei incinta sei veramente sfigata perché dai tempi di maria non mi pare che lo spirito santo si sia dato da fare con un'altra donna. Scusa l'ironia, so che tu ci stai davvero male, ma è davvero improbabile che tu sia incinta! Comunque se mi concedi la predica, divertiti ma fai attenzione perché c'è di peggio che restare incinta (malattie sessualmente trasmissibili), e per quelle non c'è bisogno di molto... |