Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » aiutoooo
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
947 visite
Sono presenti 4 post.
zairapooh lunedì 6 aprile 2009 23:05 | 1/4 |
ciao a tutti!!sono nuova e quindi scusatemi se sbaglio qualcosa e non so se è giusto postare qui la domanda..sono una ragazza molto ansiosa e h bisogno di risposte!!il mese scorso e anche questo mese ho avuto rapporti anali con il mio ragazzo(con cui sto da tre anni e mezzo)senza preservativo per ha eiaculato fuori dall'ano,in un fazzoletto praticamente!poi ho avuto rapporti normali con preservativo e il mio ragazzo ha eiaculato fuori dalla vagina nel prteservativo!ora a me dovrebbero venire le rosse il 9 ma ancora oggi,6aprile,nessun sintomo visto che di solito mi si gonfia il seno e mi fa male ecc... dovrei preoccuparmi?vi prego so che forse sembrerà stupida come domanda ma ho tanta paura!!grazie a tutti voi baci |
Coraggio lunedì 6 aprile 2009 23:58 | 2/4 |
...9 marzo, 6 aprile....circa 28 giorni di ritardo... immagino l'anzia che hai!!! a volte può accadere che è proprio la paura a non fare venire il ciclio...quindi per prima cosa cerca di stare tranquilla!!! poi insomma... volente o nolente stiamo nel campo delle probabilità...cioè quando si fa l'amore non è impossibile restare incinta anche con il preservativo...ma non serve a nulla farsi prendere dal panico, dobbiamo capire se è qualcosa che dipende da noi o no... ma il test l'avete fatto?? dico "l'avete" perchè lui immagino sia un persona importante per te e per questo sappia del tuo ritardo. io fossi in te non aspetterei ancora per farmi il test anche perchè se risulta che non sei incinta almeno puoi farti vedere a un esperto!!!! l'iportante è che tu cerchi di stare serena e tranquilla con lui perchè la paura e l'anzia non servono a gran che! un baciooo... ...cacchio...forse non c'ho capito gran chè....ho confunso il 9 ma per 9 marzo......vabbè...perdono che sto influenzato.......... vabbè allora stai più tranquillaaaaaaaaaa... è ancora il 6 mar...ehm aprileee Dario (stasera un po incefalitico) |