Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » help me
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
1138 visite
Sono presenti 8 post.
1993 mercoledì 8 aprile 2009 21:26 | 1/8 |
Salve ho bisogno del vostro aiuto. Ho un problema con il mio pene... un problema di pelle troppo stretta. A pene moscio la pelle scende benissimo senza alcun problema, ma a pene eretto non riesco a farla scendere, o meglio scende per nemmeno un quarto del pene, cosa dovrei fare? un allenamento quotidiano?? :( Vi prego aiutatemi |
Irondevil666 mercoledì 8 aprile 2009 23:33 | 2/8 |
Stai tranquillo perchè il tuo non è un problema sicuramente. L'importante è che il pene deglandi senza fastidi. Generalmente il prepuzio si ferma sotto la corona del glande ed è tutto normale. Se per caso hai visto persone che arrivano oltre è perchè hanno avuto probabilmente circoincisione o frenulectomia, non è la norma. Se provi dolore mentre deglandi allora la questione è diversa. |
Irondevil666 mercoledì 15 aprile 2009 01:26 | 8/8 |
Può essere un problema di fìmosi, ma potrebbe essere anche un problema di frenulo breve, quindi basterebbe una frenulectomia. @1993: Scusami ti rispondo tardi, non ho avuto occasione di collegarmi ultimamente. Comunque vai dal medico di base e fatti fare un'impegnativa per l'andrologo come ti hanno gia detto. |