Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » non trovo pace
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1346 visite
Sono presenti 11 post.
winston domenica 12 aprile 2009 17:38 | 1/11 |
Buona Pasqua a tutti,sono nuova. La Pasqua l'ho sempre vissuta come un giorno di rinascita,e come non mai ho pregato per trovare pace dentro di me.Ma non la trovo.Ho sempre allontanato da me la volonta' della vendetta,ma non stavolta. E' passato quasi un anno,ma il dolore e la rabbia per cio' che mi hanno fatto e' sempre vivo,e quando sembra assopirsi si risveglia piu' divorante che mai.E' una rabbia e dolore che mi sta provocando anche attacchi di panico. Amici che credevo tali,con cui mi confidavo,con cui mi sentivo protetta mi hanno tradito,mi hanno separata dalla persona che amavo e che amo piu' della mia vita.lo hanno fatto solo per il gusto del male,e per tentare di arrivare a fare breccia uno nel cuore del mio amore e l'altro nel mio. Perche' il male che hanno fatto ha distrutto solamente me? Perche' non pagano?Ho atteso il destino,ma non ho risolto nulla.Voglio che tutto quello che sto provando li colpisca,solo cosi,ne sono certa,ritrovero' un po' di serenita' Aiutatemi per favore!! |
maax giovedì 16 aprile 2009 01:34 | 4/11 |
Difficile trovare un vero amico, che si limiti ad essere "solo" un vero amico, che ascolta e aiuta che consiglia e tante altre cose. Spesso i ragazzi che trovano una amica, finiscono per innamorarsene, se questa è gia occupata, lei soffrirà a causa sua, perche perde un amico fidato, se lo allontana, o se ci si metterà assieme, cambiano le carte in tavola .. Succede, e sta alle persone a fare le giuste scelte, alcune fanno male .. già .. ciao |
danut giovedì 16 aprile 2009 16:53 | 5/11 |
Il male fine a se stesso non paga, il male peer vantagggi propri paga sempre, purtroppo è così. Se la persona che amavi è stata al gioco di chi vi ha separati allora vuol dire solo una cosa e cioè che voleva separarsi da te e gli hanno dato un buon pretesto. Mettiti il cuore in pace, i pezzi di merd.a esistono sempre e i peggiori sono quelli che si nascondono. |
lucianolibe lunedì 27 aprile 2009 21:23 | 7/11 |
Sapessi quante persone stò aspettando che paghino ciò che hanno fatto di male........non auguro niente a nessuno, ma abbandonare una bimba di 5 anni per seguire una puttanella, non sembra la cosa migliore, eppure è successa pochi mesi fa nella mia famiglia, e il falsone gira tranquillo, mentre la figlia continua ad aspettare il papà.... ed io che sono il nonno le devo fare da padre e cercare di darle ciò che un individuo infame gli ha tolto. Auguro almeno a te di toglierti la soddisfazione, io visto la mia età credo che non l'avrò. |
danut lunedì 27 aprile 2009 21:25 | 8/11 |
Luciano, purtroppo queste storie sono bruttissime, fanno comprendere quanto la gente segua solo quello che vuole e non ha nessuna accortezza per quello che fà. Una nostra azione non dovrebbe mai e poi mai portare disastri ad altri, purtroppo la realtà è ben diversa e molte persone per un nulla rovinano la vita ad altri. |