Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » elezioni: e voi da che parte state?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
974 visite
Sono presenti 40 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
FernyMax domenica 18 aprile 2004 12:30 | 7/40 |
Mikyna, Te lo spiego subito, cara La politica, a meno ke Tu nn abbia le mani in pasta... capisci a me, fa prendere sempre assi x figure & si fanno realmente gli interessi degli altri & mai i propri... xké le xsone oneste & rikke d'idealità sono votate a pigliarsela quasi generalmente abbondantissimamente nel c##o... Mio padre c'è passato... io l'ho evitato x 1 pelo, ma so di tantissimi altri... La Giustizia, il bene del singolo come di tutti... bèh non è ke c'entri + di tanto... ma poi se davvero T'interessa Ti invito a vederTi qualke post vekkio. fefè |
FernyMax lunedì 19 aprile 2004 19:01 | 14/40 |
(D)raghi miei carissimi, è ufficiale tesorucci ... ke anke stavolta fefè voterà... & quindi ci andrà eccome al seggiuzzo elettorale!! Xò quest'anno Frasinet mi dà 1 ispirazione & 1 aiuto grandissimi... Infatti è sicuro, come ho appena promesso, ke v(u)oterò, con 1 certo sforzo, ma lo farò, in nome & x conto mio, nonkè del popolo italiano, cui nn so se x disgrazia o x fortuna ank'io appartengo... Ma sxiamo cmq la 2.a ke ho detto!!! fef8 |
Miki [Amministratore] lunedì 19 aprile 2004 19:08 | 15/40 |
La scheda bianca può essere utilizzata x fare dei brogli elettorali, meglio, secondo me, o annullarla o rifiutarsi di ritirarla/le (se sono di + puoi ritirarne quante ne vuoi e rifiutare le altre). Se l'annulli scrivendo una frase sulla scheda poi quando fanno lo spoglio gli scrutinatori sono costretti a leggerla ad alta voce. |
napulitanboy martedì 20 aprile 2004 14:45 | 18/40 |
Così come fattomi presente da una persona del forum, di cui nn faccio il nome per rispettarne la segretezza del forum...purtroppo quest'Italia ha bisogno di continuità governativa...una crisi di governo dovuta all'elezione di parlamentari di schieramento opposto al nostro governo farebbe si che regni il caos generale, che già adesso regna sovrano!!! A malincuore dovrò votare per uno schieramento politico che ha idee e programmi totalmente opposti a quelli che vorrei fossero portati avanti... Questo viene fatto per il bene dell'italia...non per il mio... Sembrerà una caxxata...ma ci ho riflettuto molto ultimamente...e credo sia la cosa migliore da fare.... Perdonate l'eventuale delusione che vi darò...generata forse da quella che potrebbe sembrare incoerenza....ciao |
FernyMax martedì 20 aprile 2004 20:13 | 19/40 |
Il 20/04 14:45 napulitanboy ha scritto: Caro Nappy, l'attuale Governo la fossa potrebbe scavarsela da solo, quanto a continuità politica... nun ce pensà, quà il gioco è molto + grosso... riguarda l'intero skakkiere internazionale... l'Italy & relativo governo contano infine abbastanza poco... Ti dico solo ke io seguo l'America. Nel senso ke se gli alleati d'oltreoceano defenestrassero Bush... bèh, nn avrei proprio alcun dubbio a votare, cm ho sempre fatto, ank'io x il centro-sinistra. Ma se Bush al contrario si fa pure il 2° mandato, allora nn avrei dubbi, xké credo ke la continuità, quella vera, sia da riferirsi su tutto a quella delle alleanze internazionali... Voterò x ki possa garantirle con la maxima autorevolezza possibile, senza cadere in xicolose contraddizioni, sia di politica estera ke interna... fefè |
◄ indietro |
| avanti ► |