Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » dubbi
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2169 visite
Sono presenti 41 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
danut giovedì 23 aprile 2009 14:31 | 21/41 |
Il 23/04 14:11 marcomarco ha scritto:Ecco, le hai detto di fare quello che si sente, lo sai che nella realtà lei si sentirà obbligata a farti un sms o una telefonata? |
marcomarco giovedì 23 aprile 2009 15:50 | 23/41 |
Mi è scappato Danut.....e di amen se lo manda bene se no ri-amen.......il fatto della fiducia è che non conoscevo queste due persone, che tipi sono..se persone serie o tipi che appena vedono una, cercano di rimorchiarla visto che va in macchina con loro.....solo per questo...però alla fin fine non cambia niente...se una ti vuole fare le corna te le fa. Stasera sarò sereno, ma devo trovare un modo di avere più fiducia (in lei)..tutto è iniziato da quando la nostra storia si è stabilizzata, sapete dopo quella prima fase in cui si è sempre appiccicati......so che mi ama, però ogni tanto mi prende il viaggio mentale.... |
Mica86 giovedì 23 aprile 2009 15:55 | 24/41 |
Marco, dopo quasi 5 anni anche io ed il mio fidanzato abbiamo questi momenti poco belli... Qualche tempo fa stavamo per buttare tutto all'aria solo per gelosia... O forse ero io che esagerai... Ma ho avuto la prova che insieme si posso superare parecchi ostacoli e questo della gelosia è solo il più piccolo!!! Il problema è: dici di preoccuparti di chi le sta intorno, ok? Secondo me è lei che ti sembra troppo fragile, troppo volubile, troppo delicata... |
marcomarco giovedì 23 aprile 2009 16:14 | 27/41 |
Non ti preoccupare avevo capito che dicevi che è così che la vedo io.....comunque ti spiego bene...prima durante il primo anno e mezzo io ero appiccicato a lei come lei era appiccicata a me...ogni secondo ci dicevamo ti amo a vicenda, ma dopo i primi tempi la situazione si calma..non è che si smette di amare...lo si fa diversamente....prima quando lei mi diceva sempre ti amo, non ci pensavo neanche alle cose che vado a pensare adesso....adesso che me lo dice un pò di meno, è anche un pò il suo carattere...ogni tanto mi prendono questi viaggi...lo so che mi ama.....ma ogni tanto penso troppo...capito Mica? |
Mica86 giovedì 23 aprile 2009 16:21 | 28/41 |
Certo che ti capisco!!! Ma non farla viaggiare troppo quella testolina!!! Troppo pensare può portarti a strani pensieri!!! Ovvio che i primi periodi sia tutto un amore, tesoro, ti amo, fammiti baciare... Ma è anche ovvio che quando tutto questo si affievolisce non si deve aver bisogno della parolina dolce o del bacetto come conferma del suo affetto per te... Stai tranquillo e soprattutto vivi felicemente.... Ah... Il mio fidanzato cosa dovrebbe dire che io "ti amo" negli ultimi tempi glielo dirò si e no 2 volte all'anno??? Si, ok... Dipende dal mio carattere, lo so... Ma si dimostra diversamente l'amore! |
marcomarco giovedì 23 aprile 2009 16:27 | 29/41 |
Lo so che viaggia troppo questa testa...a volte vorrei essere un essere monocellulare.....per non pensare...apparte gli scherzi, lo sai Mica che mi sollevi molto il morale, perchè visto che ami molto il tuo uomo, e gli dici ti amo poche volte, sono sollevato perchè anche se una persona ti dice poche volte il suo amore, non vuol dire che non ne provi......grazie....Posso farti un ultima domanda....anche a te è capitato di andare troppo in là con la testa? |
lucianolibe giovedì 23 aprile 2009 20:28 | 38/41 |
Marco fai il bravo e smettila di fare il geloone, le storie possono finire in qualsiasi modo, vivi questo momento e lascia che lei faccia ciò che crede, stalle vicino e falle capire che lei è importante per tè come tu lo sarai per lei. I 2 tipi che dici possono fare e dire ciò che vogliono, ma se lei non vuole non saranno mai niente pre lei. E viceversa potrà trovare qualsiasi altro anche al di fuori della scuola che potrà farla innamorare, ma la cos apiù importante è che attualmente ama te. auguri |
LaGaTTina domenica 26 aprile 2009 12:55 | 39/41 |
Io non capisco,ma perchè tutti si fanno pippe mentali così assurde? Insomma, tanto se una persona ti vuole tradire lo fa e basta e non c'è niente che si possa fare per impedirglielo. Una volta che tu ti sei fatto le pippe mentali cosa concludi? Niente. Se le vieti di andare fuori a cena cosa concludi? Niente. Se è una cosa che deve succedere succede comunque,altrimenti no.Quindi basta con tutti questi se e questi forse e ma -.- Uno può tradire in discoteca,come davanti al portone di casa .. |
danut domenica 26 aprile 2009 14:02 | 40/41 |
In effetti se una persona vuole tradire lo fa sempre e comunque e se ne f0tte altamente di quanto magari è stata bella la storia passata, la manda a quel paese alla grande e senza troppi problemi, in fondo i problemi non sono e non saranno suoi. Un modo buono per evitare problemi? Dire, io mi fido di te è il primo passo per avere un bel paio di corna, quello per non averlo è con una battuta ed il sorriso sul viso far notare che un tradimento non rimarrà impunito, il tono scherzoso lo renderebbe non verisimile come minaccia, ma il seme del dubbio verebbe messo ed in assurdo il timore renderebbe le cose migliori. Ho scoperto che l'unica cosa che frena l'essere umano non è l'essere onesto, ma la paura della punizione, basta saper mettere il dubbio e via. marcomarco sei giovane devi solo imparare il giusto mezzo. |
◄ indietro |
| avanti ► |