Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scuola e università » materia dispreferita!!!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1577 visite
Sono presenti 55 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
napulitanboy lunedì 19 aprile 2004 16:45 | 22/55 |
A dire la verità tra le materie che studiavo + volentieri c'erano anche 2 che altro nn sono che l'applicazione di regole matematiche....La fisica e la kimica... La fisica in particolar modo...mi veniva facile impararla...nn a caso sono stato ammesso all'esame di stato con 9 in fisica....In matematica( ke poi era lo stesso professore) sn stato ammesso cn 6.......va bè ma nessuno è perfetto...si sa!!! |
FernyMax martedì 20 aprile 2004 03:14 | 24/55 |
Va bene lo stesso, a prescindere dalle simpatie individuali... & questo naturalmente vale anke x la politica... L'importante è ke stiamo uniti, xké siamo la Familynet Forum Family... Quanto alle scarsezze & alle eccellenze basta 1 pò di okkio & collaborazione, xké i + bravi facciano copiare alle + skiappe nelle materie di competenza... Mi raccomando, facciamo i bravi & siamo disponibili... X ki proprio nn ce la fa almeno aguzzasse la vista!! fefè |
plegine venerdì 23 aprile 2004 13:49 | 26/55 |
matematica mi ha rovinato l'esistenza per 3 anni, ma non era cosí male finché i professori che ho avuto sono stati essesri umani. non mi piaceva fisica, poi quando ho iniziato a pensare che erano tutte cose che muovevano il mondo, ho cambiato idea (ma purtroppo non il voto medio, sempre 4 era). |
Miky88 sabato 24 aprile 2004 22:54 | 29/55 |
A quanto pare la matematica è la più odiata, ma chi li capisce quei problemi di algebra? Adesso ve ne leggo uno che s risolve con le equazioni, sta sul mio libo e ditemi se ne capite qualcosa! L'età di una madre supera di 18 anni la somma delle età delle due figlie e l'età della figlia maggiore è i 5/3 dell'età della sorella. Determinare le loro età sapendo che fra due anni l'età della madre sarà il triplo di quella della figlia maggiore. Insomma, avete capito qualcosa??!!! E voi cari amanti della matematica mi dite che ci trovate di bello in tutto ciò? accidenti come farò il compito in classe in queste condizioni?!!!! |
Happy sabato 1 maggio 2004 14:10 | 32/55 |
Rikordati ke io mi riferisko alla matematika delle elementari Kuei problemi si fanno in 1 batter d'okkio. Tipo: Francesco impiega 30 secondi per eseguire un'addizione. Quante addizioni riesce a fare in 5 minuti? Il "difficile" di kuesto problema è esprimersi in oxazioni. |
Chia venerdì 23 luglio 2004 22:54 | 37/55 |
Geografia...la odio! Una volta ho spiegato alla prof che forse sarebbe una materia più comprensibile se la insegnassero sul luogo che bisogna studiare... Non mi ha dato retta, chissà perchè... Ma dico, come si fa a ricordarsi che differenza c'è tra uno stato e l'altro??? Sarò stupida, ma io non ci salto fuori! |
◄ indietro |
| avanti ► |