Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scuola e università » materia dispreferita!!!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1574 visite
Sono presenti 55 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 55a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Diana martedì 8 marzo 2005 14:17 | 46/55 |
Il 08/03 09:12 Lamu ha scritto:vero... mi fa proprio schifo...in più ho 3 anni e mezzo di arretrati, quindi ora che le cose mi si sono tutte accumulate non ci capisco niente! e storia!tutti quei re con gli stessi nomi(p0rco 2, ma perchè dare al figlio lo stesso nome del padre??), tutte quelle date(continuo a scordarmi la data della scoperta dell'america!!non c'è niente da fa...dovrò farmi una cura di fosforo..), tutte quelle guerre...aaaahhhh!! |
nikoniko martedì 6 dicembre 2005 23:54 | 51/55 |
Il 21/03 10:01 NetSume ha scritto:Cocordo che non esistono materie antipatiche ma solo professori antipatici che dulcis in fundo hanno pure adottato un testo antipatico.Nel mio libro di latino alle medie c'erano tanti proverbi ed interessanti citazioni storiche.La matematica se la prendi per il verso giusto ti fà vedere tutto il mondo in cifre come quel libro matematica dilettevole e curiosa e ti potenzia il cervello.Del greco citato da qulcuno non saprei propio cosa dire.Potrebbe servire per una bella e meritata vacanza in Grecia. |
mizzy sabato 10 dicembre 2005 18:10 | 54/55 |
Nn credo ke molti siano d'accordo, cmq, ora v mostro il podio delle materie ke preferisco (escludo rel. ed ed.fisica): 1 Latino 2 Storia 3 Greco 4 Italiano 5 Inglese 6 Geografia 7 Matematica N.B.: Da latino a Geografia m piacciono, l'unica ke proprio nn sopporto è la matematica!!!!!!!!!!!!!! |
◄ indietro |
| avanti ► |