Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » piscina spogliatoi
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
4244 visite
Sono presenti 7 post.
supermuscle giovedì 21 maggio 2009 21:32 | 1/7 |
Ciao volevo chiedere se qualcuno conosce una piscina coperta a milano o in provincia dove nn c sia l obbligo di tenere il costume negli spogliatoi maschil anche in presenza d donne.... questa cosa d tenere il cstume negli spogliatoi maschili m sembra na c#####a... ciao a tutti aspetto una risposta |
Lalla83 lunedì 29 giugno 2009 18:55 | 4/7 |
Allora vai a fare gli allenamenti di calcio invece della piscina,i miei amici mi han detto che negli spogliatoi dopo gli allenamenti di calcio non ci sono problemi del genere,anzi è risaputo che ragazzi li passano il tempo a constare riciprocamente le misure del loro c###o. |
pescatore mercoledì 1 luglio 2009 16:36 | 5/7 |
Il 21/05 21:32 supermuscle ha scritto:mi sembra improbabile la presenza di donne negli spogliatoi maschili... |
porkmann giovedì 2 luglio 2009 18:13 | 6/7 |
Il 01/07 16:36 pescatore ha scritto:ci sono le madri che vestono i bambini piccoli di solito...comunque per supermuscle vacci in orari strani tipo pausa pranzo o sera tardi vedrai che trovi qualche bel maschione che ti apprezza... |
Dragoneblu lunedì 7 settembre 2009 16:11 | 7/7 |
ahahah sti post mi fan ridere... La motivazione per cui in teoria bisognerebbe fare la doccia non nudi è perche cn le mutande hai meno possibilità di far diffondere malattie o infezioni... Tanto p che in alcune palestre ti dan la multa se nn lo fai... Io gioco a calcio e ti assicuro che anche li molti portan le mutande...e delle misure degli altri nn ci fai caso è tipo vedere una spiaggia di nudisti.. nn fa effetto XD (es noi a calcio abbiamo 8 doccie a "cerchio" con il pavimento depresso in mezzo e il tombino... Capisci che quando si è in 8 a far la doccia l'acqua nn defluisce subito quindi tenendo le mutande c'è un po piu di igene (anche se fa gia skifo cosia hahah) è abbastanza fastidioso pensa al'acqua sudicia che cola dagli altri che poi girando ti viene addosso XD |