Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » superare..
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
858 visite
Sono presenti 8 post.
LaGaTTina venerdì 22 maggio 2009 13:04 | 3/8 |
Non c'è un modo..Ogni persona adotta "sistemi" diversi asseconda delle proprie esperienze passate e asseconda della propria personalità. Io ad esempio,non dimentico e non perdono..ma se non altro mi limito a non pensarci sempre cercando un rimpiazzo pratico e veloce |
Duke79 giovedì 4 giugno 2009 22:21 | 4/8 |
Uhmm si ho detto addio a persone a cui tenevo. Il senso di vuoto l'ho superato pensando al fatto che se avevo preso quella decisione era perche sapevo che quella era la miglior decisione da prendere consapevole del fatto che con quella persona le nostre strade non sarebbero mai + potute ricongiungere |
porkmann giovedì 18 giugno 2009 17:43 | 7/8 |
Il 22/05 12:40 missannaa ha scritto:si tu missannaaa ogni volta che ti disconnetti dico addio a qualcosa di unico.... |
Idrochinone mercoledì 22 luglio 2009 20:15 | 8/8 |
Io dico che sei stata brava dimostrando molto coraggio forza di carattere, se sei arrivata a tale decisione significa che te ne ha dato motivazioni sufficienti.Beata te che ci sei riuscita!Io sono sempre combattuta , ma credo di essere sulla buona via ormai per prendere una decisione tanto importante e definitiva che mi farà certo soffrire inizialmente ma dipenderà anche dai nuovi e migliori interessi che riuscirò a costruirmi !Così' facendo inoltre daremmo occasione a persone migliori di conoscerci ed apprezzarci sicuramente meglio!!!Imbocca al lupo e tieni duro!!!Ciao |