Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » auguri » tutti insieme x la 5!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
626 visite
Sono presenti 19 post.
FernyMax domenica 18 aprile 2004 08:12 | 2/19 |
Nel mio Fanta-Universo conosciuto difficile ke mi sia capitato d'imbattermi in 1 SPA' con dei fondamentali così solidi & allettanti come i Suoi!! Ebbene sì, io qui lo dico, nè mai lo negherò, ke la Ns. SPA abbia saputo conquistarSi durante la Sua bella partecipazione al commendevole Frasi.net Forum tutta la Ns. ammirazione & non solo, ma soprattutto il Ns. amore incondizionato & xenne... Grazie Spà del Ns. Cuore, rimani sempre con noi, xké veramente abbiamo parekkio da festeggiare con l'attribuzione importantissima della 5.a Tua bella stellina... Non possiamo ke sentirci + ke fraternamente uniti a Te x questa gioia... ne condividiamo tutta la bellezza & lo splendore... xké nei Tuoi momenti ci sono ormai anke le ns. + accattivanti esxienze di vita comunitaria nel Forum. Grazie, SpàSpàuccia bella, Te lo sto dicendo io, ma credo sia già nel sentimento di tutti tutti quanti gli altri... fefè |
napulitanboy domenica 18 aprile 2004 12:35 | 4/19 |
Condivido le parole di Fè....... Sono contentissimo per le tue 5 stelline spa spa....se davvero una ragazza tanto cara....io che nn ci credevo all'amicizia tra uomo e donna mi sn dovuto ricredere... Bravissima...continua così...e nn lasciarci mai......ti voglio un sacchissimo di bene Il tuo Nappig |
FernyMax domenica 25 aprile 2004 21:25 | 16/19 |
Il 23/04 22:14 napulitanboy ha scritto: Nappy... W Te, ora, subito dopo Spa... anke Tu 6 1 5 S T E L L E ... Ma ci rendiamo contooo, ke qua il mondo si trasformaa, capxi?!? (D)raghi, mi diventate 5 stelline così, comme si nniente fusse... ma nn valeeee... ho pauraaa... quà fra 1 pò mi levate pure la corona, se nn mi ci sto + ke attento, òh!! Questi corrono come la Ferrari... yùk, yùk !!! Complimenti, Nap!!! fefè |
napulitanboy lunedì 26 aprile 2004 00:01 | 17/19 |
Grazie fè.....ma no...anche se ci mettessimo d'mpegno dalla mattina alla sera...nn riusciremo mai a toglierti dal capo quella corona che appartiene solo a te e al nostro cpt Miki.......a proposito....potreste essere re e regina tutti e due.. Unico problema...chi fa la regina??? |