Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » vi prego rispondeteeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1102 visite
Sono presenti 10 post.
M4rtin4 martedì 15 settembre 2009 12:03 | 1/10 |
Ciao a tt...Ho un problema... Sn stata cn un raga x un mese poi lo lasciato xk nn ci vedevamo e sentivamo spesso.... due giorni fa si è fatto sentire e ha dtt k vuole tornare da me xk gli manco e mi vuole mlt bn... xo mi a dtt k nn vuole fidanzarsi... a me piace, k devo fare????????? xk fa così lui????????????????? Aiutatemiii!!!!! |
DottCacchiuc martedì 15 settembre 2009 12:35 | 2/10 |
è un classico...ora dipende da te..se hai la "ciccia baffuta" preziosa e/o inviolata lascia perdere...se invece ti "bolle" e/o sta per prendere fuoco...procedi. Nella vita ogni lasciata è persa! Di certo lui ha avuto nottetempo gravi e imperiosi incubi pensando a quello che si era perso...quindi ha pensato bene di ricontattarti...è un furbone (fidanzamento no ehh non se ne parla...solo una sonora "t######a" epoi via..ognuno per la sua strada!)....bisogna capirlo!! ciao auguri e figli maschi..come si suol dire!! si lo so, spesso sono nudo e crudo...ma come si suol dire...il medico pietoso fa la piaga cancrenosa...quindi meglio essere diretti! |