Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » mi sono innamorato di una 77enne
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2443 visite
Sono presenti 11 post.
WalkAlone martedì 29 settembre 2009 22:10 | 1/11 |
Ciao a tutti. Vi scrivo per sapere cosa pensate di una cosa che mi è successa ultimamente ed in maniera sempre più forte. Mi sono invaghito di una donna di 77 anni, una persona stupenda, ha degli occhi meravigliosi e una mente straordinaria. Da giovane era di una bellezza sfolgorante, da cadere in terra. Oggi è una persona anziana, ma con un'incredibile gioia di vivere e un grandissimo senso dell'umorismo. Io ho 24 anni. Sono di gran lunga più maturo di molti altri ragazzi della mia età, ma ho pur sempre 24 anni. Continuo a pensare alla nostra differenza di età, ma tale pensiero costante non fa che avvalorare e incrementare il sentimento che provo per lei, perchè non è mio costume cedere solo alle convenzioni. Vorrei però alcuni pareri da parte vostra che saranno tutti ben accetti, sempre se ovviamente caratterizzati dalle buone maniere e dal rispetto nei miei confronti e in quelli di lei. Grazie mille. |
punni venerdì 2 ottobre 2009 13:36 | 5/11 |
53 anni di differenza non sono 1 scherzo,e sinceramente non riesco neanche ad immaginarmi di innamorarmi di 1 uomo di 77 anni io che ne ho 49.ciononostante,ognuno di noi ha il diritto di fare quello che crede della su vita senza pero' far soffire inutilmente le persone che gli stanno accanto e che cercano di volere solo il nostro bene.di sicuro questa è 1 scelta che va' ponderata ATTENTAMENTE,come qualsiasi altra scelta così importante.comunque giudizi su queste cose, soprattutto ad 1 estraneo, non se ne danno.per questo ci sono i GENITORI!!!!!! |
DottCacchiuc mercoledì 14 ottobre 2009 12:58 | 6/11 |
...è un conclamato caso di gerontofilia (una specie di pedofilia alla rovescio)....su su coraggio...nella vita ci sono cose ben peggiori...ami tua nonna?..e va bene, ma che sia l'ultima volta ehhh! ...e aggiungo...il mondo non è bello perchè è vario, ma perchè è avariato! |