Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » cerco moto!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1111 visite
Sono presenti 6 post.
danut mercoledì 14 ottobre 2009 22:28 | 1/6 |
Ebbene si, ho fino la prossima primavera per trovarmi una moto, quindi chiedo a tutti voi di dirmi qua se trovate o una Honda cb 400 Four Super sport, molto bella ed agile, oppure la kawasaki z2 RS 900, l'esatto opposto della Super sport, moto alla quale è praticamente impossibile ( se non da pazzi) far toccare la velocità massima comunque di 290 km/h. Sono tutte e due tipiche moto degli anni '70 che io adoro! |
danut giovedì 15 ottobre 2009 10:00 | 2/6 |
Ho visto anche le GPZ della kawasaki degli anni '80, decisamente di mio gusto. Purtroppo l'Honda che mi ha colpito costa un botto per quella età che ha, mi sa che le kawasaki siano un buon compromesso in termini costi e prestazioni (sono tutte moto ASI, quindi d'epoca). |
roadwolf domenica 18 ottobre 2009 11:26 | 5/6 |
Effettivamente le prime Gpz 600 le trovi ancora a prezzi bassi e magari in buone condizioni... un paio d'anni fa una mia amica la vendeva sotto i 1000 euro ed era ottima, ma mi pare non siano ancora comprese nella lista FMI. Forse puoi avere migliore fortuna con le VFR o le prime CBR Honda, ma tieni conto che se sono già classificate FMI ti costano di più. |