Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libri » n i s i d a enigmi interiori
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1101 visite
Sono presenti 4 post.
claudiocisco venerdì 16 ottobre 2009 06:59 | 1/4 |
Sconosciuta Nisida, sacerdotessa del male misteriosa, imprendibile, diabolicamente angelica dimmi ti prego: chi sei? Fai parte del mio mondo mortale o ti ha partorito la mia immaginazione? Sei una creatura di carne e ossa oppure un'entità figlia di magia e misteri? Ogni notte ed alla stessa ora puntuale mi rapisci col tuo campo magnetico invisibile alone che dà piacere e uccide e mi traforma in alieno uguale a te estrema lotta fra carne e spirito drammatico calvario di orgasmi e morte. Ti scongiuro Nisida svelami il tuo complicatissimo enigma e rivelami se è donna o fantasma colei che di notte fa l'amore con me. Amabile folle creatura da quale mondo vieni? che poteri hai? che specie di demone sei? Non ho paura di te, sai ma le conseguenze di questa tua presenza in me non sono in grado di controllarle. Io so da sempre di non essere normale legato da un cordone ombelicale alla solitudine perso nei labirinti dell'angoscia sospeso tra le forze del bene e quelle del male aggrappato solo all'arte ed alla sua creatività. Ma tu inafferrabile Nisida sei una lama affondata nella mia carne una voce lunare che mi guida la mente ed hai disintegrato ogni equilibrio ormai sono folle più dei folli. E' tempo di portarmi con te, seducente Nisida questo mondo non è più per me la mia anima è troppo inquieta e gitana per rimanere ancora, ho conosciuto solo tenebre ora voglio entrare nella luce. in foto: Claudio Cisco "ritratto" |
fabioMD1960 venerdì 16 ottobre 2009 11:53 | 3/4 |
Il 16/10 08:38 DottCacchiuc ha scritto:Basito di fronte a questo scritto criptico, che presumo si riferisca ad un travaglio interiore, mi associo al DottCacchiuc nell'esternare la mia perplessita'... |