Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » a volte ritornano!!!!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2046 visite
Sono presenti 58 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Luka mercoledì 21 aprile 2004 16:40 | 21/58 |
Il 21/04 15:33 Rita ha scritto: |
Rita mercoledì 21 aprile 2004 17:04 | 22/58 |
allora...m spiego...x il momento è successo un paio di volte che lei lo ha chiamato...ed in me è scattato il campanellino d'allarme...xò non posso dire che lui abbia fatto qlc passo verso di lei di nessun tipo x ora...sembra voglia chiudere con lei e senta la voglia di parlarle dal vivo x farlo...ora: devo lasciarlo libero di farlo in modo che si ponga un punto definitivo e almeno non ci pensi più e non abbia più nulla in sospeso con lei o devo metterlo alle strette? ql è la cosa giusta? non è più giusto da parte mia dargli fiducia e dimostrargli davvero che credo in noi? aggiungo che lui in passato con me lo ha fatto (qnd è stato il mio ex a tornare) ed io l'ho apprezzato.... fefe....scusa la mia confusione solo che avevo bisogno di qualche punto di vista obiettivo siccome io nn riesco ovviamente ad esserlo xchè vedo le cose dal di dentro.... |
gloria mercoledì 21 aprile 2004 17:07 | 23/58 |
è difficissimo ma credo che gli devi dare, anzi, dimostrare la fiducia che provi nei suoi confronti e lasciargli la possibilità di mettere il punto con la sua ex! il giorno del loro incontro probabilmente sarà uno dei più difficili per te, ma fatti coraggio e ricorda che noi tanto stiamo quì! glò |
mikhy giovedì 22 aprile 2004 00:13 | 29/58 |
Ciao, veramente io non credo in amicizia fra due ex, io sarei gelosa...e vero che la fiducia ocupa un posto importantissimo in un raporto di copia, ma io ho avuto una brutissima esperienza con la ex del mio compagno...quindi...ti consiglio di stare atenta anche se non devi farli vedere che non ti fidi... |
FernyMax giovedì 22 aprile 2004 03:17 | 32/58 |
Il 22/04 01:27 Luka ha scritto: E' dunque il classico passaggio obbligato... ormai nn dipende neanke + da Te. Dormici sopra! Se sono rose Lui Te le offrirà immancabilmente. Inutile arrampicarsi sugli spekki inseguendo paure inconsce & stressanti problematike d'improbabile soluzione... Vai avanti & forse l'inghippo si scioglierà da sé. fefè |
gloria giovedì 22 aprile 2004 06:35 | 33/58 |
Il 22/04 01:27 Luka ha scritto: vedi laka è quello che cercavo di spiegare quando avevo scritto se sta con te è te che ha scelto.... a rita per le gocce, visto che si sta creandounpò di confusione, per evitare errori sulla posologia prendi direttamente tutto il flaconcino!!!! basta che non dici che te l'ho consigliato io!!!! glò ups perdono Luka! mi è scappata una a! |
Luka giovedì 22 aprile 2004 07:09 | 34/58 |
Certo che non dipende più da lei per adesso.. L'unica cosa che può fare, è pubblicizzargli se stessa a mò di slogan: guarda che sono meglio io... tramite l'atteggiamento,il comportamento e il carattere.. in questi casi,dando fiducia, facciamo anche un ottima pubblicità a noi stessi di fronte al parthner.. ma non solo.. dobbiamo tirare fuori il meglio di noi stessi! Lo so che può sembrare squallido concetto di pubblicità di se stessi... ma in amore.se ci pensiamo,molte cose possono considerarsi squallide... |
Rita giovedì 22 aprile 2004 09:12 | 36/58 |
è già avete tutti ragione da vendere! se faccio la paranoica e lo stanco con la mia gelosia (secondo lui immotivata) e gli dimostro così di non aver fiducia in lui forse non faccio che fare il gioco dell'altra che ovviamente trarrebbe beneficio dalle tensioni che si creano tra me e lui... devo dargli una possibilità forse...qst potrebbe essere l'ennesima prova che dimostra che il nostro rapporto è forte...e se non dovesse essere così...e qst lo dico con un nodo in gola....meglio saperlo prima che dopo!!!, no?? bacini bacioni a tutti.....e grazie di cuore.... .....spesso un confronto e dei consigli aiutano ad avere le idee più chiare e ti danno la forza x affrontare con coraggio situazioni un pò difficili... w frasi.net!!!!! |
Luka giovedì 22 aprile 2004 15:38 | 40/58 |
Kikka non sempre ci si lascia perchè i sentimenti finiscono.. anzi,spesso continuano anche molto tempo dopo essersi dovuti lasciare... e non credo neanche che la gelosia sia mancanza di fiducia. E' una credenza diffusa,questa, ma non la condivido. Trovo che la gelosia sia metro d'amore più che di sfiducia.. |
◄ indietro |
| avanti ► |