Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » chiedo alle donne
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
2388 visite
Sono presenti 8 post.
abixo domenica 18 aprile 2010 14:13 | 1/8 |
ciao a tutti..."premetto che la mia ragazza non si lamenta....ma ad avere dubbi sono io".....allora nelle mie precedenti storie con altre ragazze ho sempre avuto dei rapporti "sessuali" nella media che possono variare dai 15 ai 30 minuti circa a rapporto...da poco tempo sto' con una ragazza che .....tengo a precisare....penso proprio che sia quella giusta.....ma fin dal nostro primo rapporto sessuale le cose sono cambiate, nel senso che la durata e' cambiata notevolmente....adesso si va addirittura a superare l'ora.....per lei potrebbe andare piu' che bene....ma io mi chiedo.....perche' questo cambiamento?perche' con una ragazza di cui si e' veramente attratto ...con una ragazza conquistata da poco dove la passione e' accesa piu' che mai succede questo......seguendo la logica ormonale passionale e chimica dovrebbe essere il contrario......non nego che se al primo rapporto avessi avuto (una durata) di due minuti non mi sarei sentito in difficolta' data l'enorme attrazione che ho verso questa ragazza.....secondo voi cosa e' successo?che in realta' io non sia veramente cosi attratto verso di lei? o cosa? dite la vostra sono curioso di sapere i vostri commenti |