Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » il latte delle 3 di notte
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
797 visite
Sono presenti 18 post.
dolce77 venerdì 23 aprile 2004 01:18 | 1/18 |
ogni tanto ci ripenso: IL LATTE DELLE 3 DI NOTTE e' il massimo! notte, amore e sonno in un mix trascendentale..... non mi interessa il Lucano sogno quello e basta dolce si sta intenerendo............c'e' qualcosa in cantiere? staremo a vedere.... e voi? quali sono le piccole cose che vi danno il sorriso? |
gloria venerdì 23 aprile 2004 14:42 | 5/18 |
tante... -due vecchietti che camminano per starda mano nella mano -l'arcobaleno -la luna -alcuni neonati -qualche ricordo del mio ex -vedere una persona a cui tengo di sorpresa o dopo tanto che non la vedevo -una giornata di sole -un altro sorriso potrei andare avanti...ma mi fermo! e sottolineo che sono "le piccole cose"!!! glò |
Luka venerdì 23 aprile 2004 21:22 | 10/18 |
Neanch'io volevo essere cattivo,non mi fraintendere! Semplicemente c'è un tantino di confidenza in più perchè ci becchiamo sempre in chat,dove ci sfottiamo continuamente (affettuosamente) e quindi ci si permette qualche battutina in più tutto quì,ma non era mia intenzione risp male! |
Elisa250886 venerdì 23 aprile 2004 22:49 | 12/18 |
I bambini ke giocano,ke crescono sotto i tuoi okki l'abbraccio della persona amata le notti passate a parlare cn le amike il mare le persone stupede ke ci sn in giro vedere quel bar...quei posti,sl una volta a l'anno ma averli sempre dentro d te ma qnt cose c sarebbero ke mi rendono felice... |
sandra sabato 24 aprile 2004 00:14 | 13/18 |
sorridere x le bellezze che ti sa regalare la vita e i veri amici che ti stanno vicini e a volte x cio che dicono sorridi se non ridi... ci sono molte cose che ti fanno sorridere pure i bambini piccolini che si vergognano se ti chiedono qualcosa...pensare che ogni volta che vado al mare ho tutti i bimbi li e devo fare da baby sitter..mai capita sta cosa |
dolce77 sabato 24 aprile 2004 02:19 | 14/18 |
Il 23/04 21:22 Luka ha scritto: ...........non lo sapevo |
FernyMax sabato 24 aprile 2004 03:19 | 15/18 |
A parte ke io mi trovi con Dolce particolarmente bene... 1° xké piange se si sente di farlo, 2° xké si distende mentre la quiete della notte al latte delle 3,00 spande sull' anima tutti gli effluvi delle atmosfere mezzoestive pregne d'umori & magike suggestioni... Tutto questo a parte, dicevo, la notte, in realtà, x me... & la solitudine con essa, ke ormai pare ke caratterizzi ineluttabilmente la mia presente & futura esistenza... la notte, sì... x me va ben oltre, coi suoi significati, le benedette "piccole cose"... io qui ci ritrovo me stesso, coi ricordi & gli affetti antiki, coi progetti x l'avvenire, con la tranquillità di dover continuare a combattere la mia battaglia, xké mi risultino sempre + motivi ke diano valore alla mia vita... & queste, scusatemi se Ve lo dico... ma nn sono certo piccole cose!! W la notte, W la vita... Papà & Mamme grazie d'averci creato! fe fè |
Rita sabato 24 aprile 2004 11:06 | 17/18 |
un bambino che ti getta le braccia al collo.... guardare un amico che non vedevi da tanto mentre ti viene incontro sorridendo... guardare la xsona che ami mentre dorme teneramente accanto e te... dire ti voglio bene ad un amico dopo una discussione... restare sulla spiaggia fino a sera e fare il bagno al tramonto.... andare in bici in una bella giornata di sole.... una festa a sorpresa organizzata dagli amici + cari... il sole... rincorrere un amico che ti ha preso in giro con affetto... un messaggio di auguri a mezzanotte... le feste del cagnolino qnd torni a casa... una xsona che ti regala un sorriso proprio qnd ne avevi più bisogno... tenere la mano alla xsona che ami... e....tante altre cose!!!! |