Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » ho sbagliato e ora...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
644 visite
Sono presenti 8 post.
tenera89 venerdì 23 aprile 2004 15:41 | 1/8 |
...ora nn sto bn in questa chat...nn do la colpa a voi..xkè me le sn cercate da sola x quelli ke nn sanno kos è successo quella sera..bhè,meglio!!...preferisco nn raccontare nulla ...un ragazzo d questa chat mi ha consigliato d scrivere quello ke mi sentivo nel cuore...e quello ke m sento e ke voglio fare è d uscire da questa chat...anke se so ke nn sarà facile xkè ogni gg avrò la tentazione d aprire questa pagina...xkè vorro parlare,confidarmi,skerzare (in modo superficiale) cn tutti voi... ma questo è quello ke penso ora xkè le cose n si sn ancora aggiustate totalmente e se magari tra qlk gg tutto si aggiusterà, penserò ke nn vorrò + andarmene! sn molto confusa...ho paura d xdervi... |
napulitanboy venerdì 23 aprile 2004 16:23 | 2/8 |
Per una questione di puro egoismo...io ti consiglio di restare... Sempre egoisticamente parlando...starei male se tu andassi via 1) Perchè alla fine nn è successo niente e per me tutto è risolto 2)Perchè tu in questo forum sei una delle persone a cui tengo di più 3)Perchè ti voglio(e credo di parlare a nome di tutti per cui VOGLIAMO) Bene.... NN fare ciò che ti dice il cuore...fa chell ca te dico io!!!! |
spaider venerdì 23 aprile 2004 17:52 | 4/8 |
certo marti... anzi grazie per aver tirato fuori la verità... così per te, come per tutti, puoi tornare a mia con un bel mazzo di sincerità, |
tenera89 venerdì 23 aprile 2004 19:56 | 5/8 |
ragazzi...grazie...xò anke se mi dite ke mi volete io mi sento sempre inferiore..sempre x il fatto ke è accaduto..mi sento piccolissima...mi ha veramente fatto male skerzare sta volta!! e soprattutto nn so se riuscirei + a skerzare sulla minima cosa!! sarei 1 palla d martina.. |