Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » rapporti lsb
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
3497 visite
Sono presenti 94 post. Pagina 2 di 5: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
tenera89 lunedì 26 aprile 2004 20:24 | 21/94 |
NO...nn mi è mai capitato...e nn so se mi capiterà xkè è una cosa ke mi mette ribrezzo!! la mia ex migliore amica invece aveva avuto esperienza...e qnd me l ha detto si avvicinava a me (eravamo pure in camera mia)...no no blaaaaaaaaaaaakkkkk.... (senza offesa x ki ha provato a vivere quest esperienza..ma nn abbiamo tutti gli stessi gusti...senò ke skifo d mondo sarebbe questo??? si andrebbe tutti d accordo... ) |
Orko lunedì 26 aprile 2004 20:58 | 22/94 |
primo: i rapporti omosessuali sono contronatura secondo : l'amore è cieco, quindi è perfettamente legittimo innamorarsi di una persona dell'altro sesso e avere rapporti intimi come in una qualsiasi coppia terzo: il travestitismo, il transessualismo e qualsiasi "disturbo" della sessualità (quindi NON l'omosessualità, ovvero, sono uomo, mi sento uomo, e mi piacciono gli uomini), sono delle malattie psichiche quarto: chi ha lanciato questo post è un furbone, un povero pervertito, che nonostante abbia cercato di farsi passare per donna, è un def...cente perke' ha mantenuto l'abitudine a descriversi al maschile L'Orko |
napulitanboy lunedì 26 aprile 2004 21:49 | 23/94 |
Il 26/04 20:58 Orko ha scritto: sn d'accordo solo su questo punto... |
Luka lunedì 26 aprile 2004 21:59 | 24/94 |
Il 26/04 20:58 Orko ha scritto: Contro la mentalità della chiesa,non contro natura... E' la natura stessa che genera le disfunzioni che determineranno l'omosessualità. E chi lo è,è una persona normalissima che vive le stesse emozioni e sentimenti che provi tu,solo che con una persona dello stesso sesso. Ma sempre di amore si tratta,sempre di sentimenti, e per questo motivo queste persone hanno tutto il mio rispetto.. Perchè hanno il diritto,anche loro, di vivere la propria vita in base a ciò che il proprio cuore gli suggerisce... E così come per noi, anche per loro è giusto che il sesso completi i sentimenti che si provano. Fra l'altro,gli omosessuali,in maggioranza, sono persone dall'enorme sensibilità e correttezza verso il prossimo, e a mio avviso molto più rispettabili di persone etero che invece hanno ben altri difetti,ben più gravi.. |
AMORE martedì 27 aprile 2004 11:58 | 28/94 |
ciao.io sono uomo naturalmente,ma ho conosciuto e conosco donne che hanno avuto rapporti lesbo.anche se non ho un grosso legame con queste xsone.ognuno è libero di fare ciò che vuole,anche se sapere che è contro la volontà di "Qualcuno"nn è male.Viva la libertà!Viva il Signore! |
mary000 martedì 27 aprile 2004 13:23 | 30/94 |
SALVE SONO MARY. IO CONOSCO DA ANNI UN OMOSESSUALE, E CREDETEMI NON C'è PERSONA PIù DOLCE SENSIBILE E CORRETTA DI LUI CHE IO CONOSCA. MA APPARTE QUESTO CHI SIAMO NOI PER GIUDICARE PER QUESTO VI INVITO A PENSARE.... E SE FOSSE CAPITATO A VOI? HO A QUALCUNO A CUI TENETE COSA FARESTE? CIAO, MARY |
spaider martedì 27 aprile 2004 16:54 | 34/94 |
Il 27/04 14:01 Luka ha scritto: quelli che conosco io sono persone normalissime! e mi sembra una cazzata stare qui a dire una cosa del genere... |
Luka martedì 27 aprile 2004 23:40 | 37/94 |
Il 27/04 16:35 Entusia ha scritto: I gay sono figli stessi della natura,come gli etero.. Semmai trovo che sia contro i valori in cui noi crediamo,valori che ci sono stati trasmessi dalla nostra famiglia, dalla società e dalla religione in cui crediamo.. ma la natura è madre di tutto,anche di questo... Se una madre avesse un figlio un Down, x lei sarebbe un figlio come tutti gli altri... |
◄ indietro |
| avanti ► |