Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » rapporti lsb
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
3496 visite
Sono presenti 94 post. Pagina 3 di 5: dalla 41a posizione alla 60a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Miky88 sabato 1 maggio 2004 12:28 | 41/94 |
Il 26/04 20:58 Orko ha scritto: Wow non me ne ero accorta, sei un genio, adesso che me l'hai fatto notare, sono andata a leggere e ci ho fatto cao, mente acuta! |
Miki [Amministratore] sabato 8 maggio 2004 16:17 | 44/94 |
Il 26/04 20:58 Orko ha scritto: primo: non insultare! |
napulitanboy domenica 9 maggio 2004 01:48 | 46/94 |
eh già...ma sono molti cara sandra quelli che scrivono una volta e poi spariscono... Miki...hai ragione, nn bisogna insultare. Anche se concordo con orko...nel senso che credo che rosacanina abbia voluto prendersi gioco di noi..ritengo che la cosa potesse essere espressa in altro modo...pur rimanendo dello stesso significato...senza offendere nessuno...insomma alla maniera di fefy.... |
Orko martedì 11 maggio 2004 19:45 | 47/94 |
mi scuso se sono stato scurrile. vorrei in oltre aggiugnere, per nn farmi fraitnendere, una cosa: per Contronatura intendo non atti alla procreazione, fine ultimo di ogni essere vivente. Sono contronatura anche quelle coppie che per egoismo decidono di non avere figli, persone detestabilissime che dovrebbero essere rieducate a mio parere. L'Orko |
plegine martedì 11 maggio 2004 20:07 | 48/94 |
Il 11/05 19:45 Orko ha scritto: mi puoi spiegare in che modo consideri "egoistico" non volere avere figli e soprattutto perché ritieni detestabilissime le persone che fanno una scelta di questo tipo? grazie! Il 28/04 19:08 Orko ha scritto: ho giusto appena comprato i chiodi... chi porta il martello? naturalmente puoi scegliere: croce classica o alla sant'andrea. |
Luka martedì 11 maggio 2004 23:20 | 50/94 |
Il 11/05 19:45 Orko ha scritto: Sono senza parole... Orko ,come puoi detestare chi non vuole avere figli? Ti rendi conto di quello che dici? Studiano quel poco (molto poco) di diritto, mi ricordo una frase che diceva: la propria libertà finisce dove comincia quella degli altri.. questo concetto,mi ha insegnato una cosa: non criticare chi decide della propria vita,senza nuocere agli altri.. e per favore non dirmi che chi non vuole avere figli fà danno all'umanità! Cmq,al di là della discussione,caro orko, mi permetti un osservazione? ti prometto che sarò meno acido di te.. Ho notato con piacere che tendi ad essere acido e razzista, ma ci tieni ad apparire ugualmente simpatico,per questo ogni volta sponsorizzi con ironia e falsa autocritica questa tua acidità.. Ed è proprio questo tuo atteggiamento di autosponsorizzazione e falsa autoironia che mi induce a pensare che tu in realtà non 6 così acido e così razzista, altrimenti queste "doti" le esprimeresti con serietà... allorchè mi chiedo: perchè ci tieni tanto ad apparire ciò che invece non 6? fra l'altro credo che tu ci perda parecchio come immagine perchè la qualità dello spot non è un granchè.. Sarà forse voglia di apparire? Hai presente quel proverbio che regna nel mondo della notorietà (televisiva,musicale ecc) che recita: <<Non importa che si parli bene o male di te,basta che se ne parli.>> Non è che l'hai preso come stile di vita vero? In attesa di risposta che possa dar sazio al mio interrogativo, mi scuso con te se sono stato "acido" anch'io.. ma credo tu non ne risentirai,visto che ci 6 abituato... o sbaglio? p.s. per quanto riguarda il disprezzo, mi permetto di rispondere per tutti coloro che non hanno voglia di avere figli per motivi che a te non riguardano.. Fra le persone disprezzabili,trovo prime fra tutte quelle che disprezzano chi non dà fastidio a nessuno.. Ciao! |
Orko mercoledì 12 maggio 2004 20:33 | 52/94 |
allora: si, io sono acido. lo sono per il semplice fatto che nn ho nessun problema a dire per esteso quello che penso, indipendentemente dal fatto che possa paicere o meno. no, non sono razzista, al massimo sono intollerante verso certi comportamenti o stili di vita, ma questo perke' ritengo (e forse sbaglio, non lo so, è possibilissimo) di avere dei valori e dei principi inscindibili da un dignitoso vivere se stessi (ovvero non tradire mai quelli in cui credi ). Tu confondi il fatto che io dico sempre quello che penso con il fatto che io sia acido. Bhe, si, come ho detto prima, lo sono, ma perke' sono disilluso su molti frangenti, e tendo a prendere molti aspetti della vita con cinismo e razionalità. Mi spiace averti fatto una cattiva impressione, ma nn mi piace fare il buonista. L'Orko PS: io nn mi pubblicizzo assolutamente, faccio semplicemente notare l'ovvio per sdrammatizzare, perke' so che alcune Mie possono essere veramente caustiche. |
Luka mercoledì 12 maggio 2004 20:54 | 53/94 |
Il 12/05 20:33 Orko ha scritto: Contento tu... Il 12/05 20:33 Orko ha scritto: Per me l'intolleranza e il detestare chi la pensa diversamente è razzismo.. Il 12/05 20:33 Orko ha scritto: Io confondo? ma se l'hai detto tu stesso (poco più su) che sei acido... |
Orko mercoledì 12 maggio 2004 20:55 | 54/94 |
il razzismo è FAR DEL MALE a chi CONSIDERI diverso, io mi limito a GIUDICARE, cosa di cui mi ritengo pienamente in diritto di fare nel mio piccolo, ovviamente nn imponendo nulla agli altri. Non ho mai imposto le mie idee a nessuno, al massimo le ho supportate con spiegazione. L'Orko |
Luka mercoledì 12 maggio 2004 21:01 | 55/94 |
Il 12/05 20:33 Orko ha scritto: Sei libero di fare/essere qquel che vuoi, ma trovo che sia un controsenso che tu ammetta,in ogni post, di essere acido e poi dica che ti dispiace fare una brutta impressione... e non c'entra nulla il buonismo.. Il 12/05 20:33 Orko ha scritto: occhio perchè il tuo sdrammatizzare offende... Il 12/05 20:55 Orko ha scritto: Dicesi razzismo: la tendenza psicologica o politica ad esaltare la purità e superiorità di una razza sulle altre. Come vedi, non c'entra nulla la violenza o l'imposizione. Si tratta di tendenze psicologiche che provocano disprezzo verso altre persone. Sai,trovo che il dizionario sia una cosa molto utile... te lo consiglio! |
Luka mercoledì 12 maggio 2004 22:22 | 57/94 |
Non ho detto che 6 un ignorante. Ho semplicemente adottato il tuo stesso atteggiamonto,acido e disprezzante... Ti rendi conto quanto possa essere irritante ed offensivo vero? non era nulla di personale,cmq.. Ciao p.s. occhio che anche gli operai potrebbero offendersi... E' un lavoro molto duro e rispettabilissimo anche quello, non sinonimo di ignoranza... |
napulitanboy giovedì 13 maggio 2004 01:23 | 58/94 |
credo debba esserci stato qualcos'altro prima.... e l'ultimo post è stato ciò che ha fatto traboccare il vaso(il post di orko che parlava della rieducazione delle persone che non vogliono avere figli)....ma caro luka...sebbene sia d'accordo con te(quasi su tutto quello che hai detto)...temo che i toni con i quali hai attaccato orko siano troppo pesanti.... Al di là del fatto che possano fraintendersi i modi con i quali hai espresso le tue opinioni...tu hai però precisato d'essere stato acido... Per favore..non fatemi più vedere queste OSCENITA' nel forum.......grazie.... |
◄ indietro |
| avanti ► |