Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » rimedi per eiaculazione precoce?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
3094 visite
Sono presenti 9 post.
mirko1239 mercoledì 25 maggio 2011 13:11 | 5/9 |
io ho comprato su meds-pharmacy.com Priligy generico.Sono rimasto sopreso come una pillola può allungare cosi tanto il tempo.comunque per adesso mi sento soddisfatto e più tranquillo,peccato che non posso prenderlo ogni giorni. ..e topoid voglio dirti che la eiaculazione precoce non dipende di quanto spesso uno sta scopando...quando non si sa cosa dire,meglio non dire stronzate! grazie per i vostri consigli e spero che il mio vi è stato anche utile. saluti. |
kandon giovedì 21 luglio 2011 17:22 | 7/9 |
Se sei giovane, non e' un problema. Suggerisco un trucchetto che a suo tempo utilizzavo, avendo notato che la seconda volta duravo molto di piu'. Prima del rapporto (o un oretta prima ma anche alcune ore), provocati una eiaculazione volontariamente. Vedrai che poi alla seconda e' molto piu' difficile venire subito. Prova, vedrai che funziona. |
Cammaro giovedì 4 agosto 2016 16:17 | 9/9 |
Il 16/02/2011 10:01 mirko1239 ha scritto:Ecco il sito dove potete acquistare farmaci per controlare eiaculazione. https://24-pharm.com/it/ |
modificato il 13/01/2017 09:07