Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » io, lui e quella mia "amica"
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1155 visite
Sono presenti 32 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 32a.
◄ indietro |
| avanti ► |
napulitanboy lunedì 26 aprile 2004 16:47 | 21/32 |
Si italia...il gruppo di cui ti parlavo è quello dei 99 posse...dall'anno scorso però si sn divisi...ma cmq troverai le loro canzoni su portali adibiti a ciò....... Io credo cmq che se l'amica di Italia avesse avuto intenzione di provare ad avere una storia cn il ragazzo che lei ama...avrebbe quanto meno potuto parlargliene... Perchè è vero che al cuore nn si comanda...ma il cuore serve pure per coltivare amicizie...e agendo così...le amicizie le perdi.... |
iTaLiAgIrL90 lunedì 26 aprile 2004 20:13 | 22/32 |
Luka,grz ke adesso mi dai raggione... Spa, hai raggione, ke lei si puo mettere cn lui, ma io la penso come napi. !!! E napi: Tanto tu mi dai raggione sempre :-))))) GRZ!!!!!!!!!!!! Poi provo a scaricarle le canzoni... . *SMACK* Jenny Ciao io sn la migliore amica di Jenny Adesso vi dico cosa ne penso!!!!!! Lui e un b######o x me vabe io a jenny la avevo avertita perchè io me ne ero accorta ma lei nn mi ha dato ascolto io credo chè x un ragazzo nn si puo rompere una amicizia. X me lui e un b######o PERCHè lui sapeva chè lei era ancora innamorata di lui ma l'ho ha fatto aposta a scerzare cn lei lei lo voleva pure ma. Io gli sto vicino possibile perchè qui c'è bisogno solo di una amica ma io nn rompero mai una amicizia x un ragazzo!!!!!! CINZIA |
sandra sabato 8 maggio 2004 19:36 | 23/32 |
Il 26/04 20:13 iTaLiAgIrL90 ha scritto: stalle vicino sarà molto utile x lei e tu che sai tutto cioe la storia sai come rassicurare jenny |
◄ indietro |
| avanti ► |