Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » orgasmo
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
1440 visite
Sono presenti 30 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 30a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Luka domenica 25 aprile 2004 21:18 | 21/30 |
io intendevo soltanto il periodo pi pentrazione... se poi consideriamo,come dice nap, anche coccole,scambi di posizione ecc allora è un altro discorso... si può passare una giornata intera a far l'amore,e non c'è da essere speciali per questo,chiunque lo farebbe... ma questo è un altro discorso... spa intendevo dire che mentre noi,eiaculando, abbiamo fisiologicamente bisogno di qualche minuto di pausa per riprendere, voi potete invece continuare con la penetrazione dopo l'orgasmo. |
mikhy mercoledì 28 aprile 2004 11:06 | 24/30 |
Io vi posso asicurare che puo durare anche 2-3 ore, preludio...cambio di posizioni...coccole...e.t.c...in tutto questo tempo di solito vengo 3-4 volte (l'avantagio della femina...), e se fai una pasa di qualche minuto...poui iniziare da capo...di solito questo sucede fra me e il mio Luchino...Sono piu di 3 anni che va avanti cosi...e sono sicura che sara x sempre... Non so altri...ma questa e la mia esperienza... Mikhy |
FernyMax mercoledì 28 aprile 2004 11:27 | 25/30 |
Inutile Vi racconti delle mie esxienze... da Guinness, bacio accademico & complimenti della Commissione... Sl ke, domando & dico, ormai io mi rompo le p###e... vi assicuro ke nn ne vale + la pena... di xdere + così tanto tempo a fare quelle cose... nella vita credo ci sia ben altro... ne ho le prove... & meno male ke finalmente ci sia riuscito ad affrancarmi da quella forma di skiavitù, con paure x ritardi/sospette gravidanze... ma kìi? Sto benissimo così... La cosa + bella nella vita... metteteTeVelo bene in testa, è l'arte... in 1 sua qualunque forma, xké rikiede sempre il massimo dell'impegno, sia in quanto amore ke come intelligenza... Allora sì, ke anke il sex vale la pena sennò nn vale niente, come ttt le cose... & poi conta anke la responsabilità verso la natura, in quanto figli di essa & in grado di darle continuità... meditate gente!! fefè |
◄ indietro |
| avanti ► |