Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » il rapporto con l'amante..
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
2580 visite
Sono presenti 4 post.
Stefanoo venerdì 25 marzo 2011 15:00 | 1/4 |
Ciao amiche ed amici di frasi, Come avrete subito capito io, impegnato sentimentalmente con una ragazza che amo a dismisura, ho una amante. Sarebbe lungo raccontare qui cosa è accaduto nella mia vita che mi ha portato ad avere una relazione parallela, fatto sta che sto frequentando da tempo un'altra ragazza (lei è sposata) e che adoro letteralmente. Sto attraversando il periodo più felice della mia vita!! Sono strafelice!!!! Ora vorrei da voi un consiglio.. Voglio molto bene alla ragazza con cui ho questa storia parallela e lei me ne vuole altrettanto ma non voglio innamorarmi di lei e non voglio neppure che lei si innamori di me. Come fare? |
wollas sabato 2 aprile 2011 19:15 | 2/4 |
Per cominciare dovresti chiederti il perchè sei arrivato al punto di desiderare un'altra donna per di più impegnata . Aparte i casi limite che esistono, ossia quelli che tradiscono per abitudine (vedi anche quelli che devono nutrire il loro lato latinlover) la maggior parte di chi tradisce lo fà perchè si sente completo , si chiudono degli spazi lasciati aperti dalla persona amata inconsapevole di questo , anzi convinta , il più delle volte di dare tutto senza risparmiarsi e magari e proprio così ma non basta a chi sente l'altro bisogno. Non credo da quello che scrivi , che ci sia pericolo del tuo innamoramento , credo che il sesso sia alla base dei vostri bisogni , completare quello che vi manca , nel pericolo , nella convinzione che nulla è sprecato, ma l'amore è un'altra cosa . |