Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » barcellonaaaaa
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
782 visite
Sono presenti 17 post.
Rita lunedì 26 aprile 2004 10:47 | 7/17 |
wow barcellona!!!!!!!!!! è la mia città del cuore! Io ci sono stata già due volte ma spero di tornarci qnt prima xchè mi piace da morire!!!! E' una città superfantasticosa!!!!!!!!!!!!! Mi raccomando poi racconta così attraverso di te la rivivo un pò!!!! Buon divertimento di tutto cuore!!!!!!!!!!!!!! W barcelona e w la spagna!!!!!!!!!!!!!!!! |
bandit4 lunedì 26 aprile 2004 17:28 | 14/17 |
Ragazzi!!! Scusate il ritardo...ho perso di vista il forum Vabbè, se ti piace la musica house, c'è l'imbarazzo della scelta... io ti consiglio di andare a "La Paloma" è la discoteca più bella che ho potuto vedere (ci sono stato solo 3 gg) altrimenti vicino al Maremagnum ce ne sono parecchie. Poi un ristorante molto buono dove ho speso poco "La Fonda" sta nella zona della "Cuitad Vella", paella, sangria, tortillas, crema catalana con poco più di 20 euro. Per l'alloggio...io ho trovato un una bella camera senza pretese che affacciava proprio sulla Rambla a meno di 20 euro a notte (Pensione Bellavista, non ricordo bene se il nome è corretto, comunque sta alla Plaza Reyall) Poi x la tapas ....qualsiasi locale va bene, il centro ne è pieno, però mi hanno un pò spennato. Un altro locale dove bere cava e mangiare jamon prima di cena (è affollatissimo) è la champagneria, sta vicino alla spiaggia, è una parallela al lungo mare praticamente... Un altro locale che mi è piaciuto molto "Pipas" sta a Plaza Reyall, è aperto fino a mattino. Buon divertimento! |
Rita martedì 27 aprile 2004 21:08 | 15/17 |
se andate li a barcelona e volete vedere una cosa molto carina chiedete della fuente majica!!! è una fontana che fa vari spettacoli il venerdi sera e sabato sera....dura ognuno circa 10 minuti un quarto d'ora...si tratta di una grossa fontana che cambia forma colori a ritmo di musica...c'è sempre la piazza piena di gente a vederla....è qualcosa di spettacolare credetemi!!! x bere buona sangria vi consiglio anche la "oveja negra"...si trova in una traversa delle ramblas...hic! ops...solo il ricordo mi fa sentire brilla!!!! ma non è che qualcuno mi porta con sè se prometto di fare da guida.....?????????? a proposito....buon divertimento!!!! |