Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » xkè...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
2384 visite
Sono presenti 60 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
tenera89 lunedì 26 aprile 2004 20:46 | 3/60 |
tanks xkè cmq alcune volte lo facciamo tranquillamente anke se u pò gli fa male..ma altre volte gli fa talmente male ke nn resta in erezione...ma alcune volte mi sa ke è anke colpa mia xkè nn vengo e di conseguenza è poco bagnata...e si fa + fatica...xò usiamo il profilattico..kosì |
treviso_68 giovedì 17 giugno 2004 12:33 | 16/60 |
ragazzi se posso permettermi, anche se ormai sono disperse nel tempo le mi prime volte.... capita si è difficile ma capita il consiglio che vi posso dare se usate il profilattico, usatene uno lubbrificato, poi durante la fase iniziale del petting direi che la donna non deve maltrattare "il coso" eheheheh maschile, piuttosto con la calma e magari anche con una fase iniziale di rapporto orale può aiutare il successivo scivolamento e lubbrificazione che forse non è sufficiente.... potrebbero esserci problemi di rapporto troppo celere, troppo "violento", queste cose devono essere fatte con calma, fatti dire da lui come preferisce, poichè sicuramente anche se son le prime volte con te sicuramente prima si sarà "esercitato" da solo e non penso sia masochista..... beh speriamo di avervi aiutato, ma chi vi può aiutare di più e sicuramente il dialogo fra di voi ciao |
belveneto sabato 19 giugno 2004 19:00 | 17/60 |
Anche a me succede ma piu che altro mi fa male il frenulo, cioè il "filetto" che collega il pene alla pelle che lo ricopre.... questa succede quando si ha il cosidetto frenulo corto... la situazione si risolve con la cosidetta circoncisione... ma prima di fare sesso, non fate quello orale? prova a farti fare sesso orale, cosi dopo sei piu bagnata e.... nn gli dovrebbe fare piu male!!! |
darkmoon sabato 19 giugno 2004 21:16 | 18/60 |
Il 17/06 12:33 treviso_68 ha scritto: e se io e lui siamo masochisti??????a lui fa schifo usare il profilattico e io nn prendo la pillola xkè ho fatto gli esami del sangue e nn posso prenderla....oh scusate parlo d lui cm se stessimo ancora insieme....cmq nn è mai successo che lui provasse dolore....d solito sono molto bagnata.....sarà che prima facciamo sesso orale e poi la lunga fase d petting.....cmq nn mi è mai successo |
◄ indietro |
| avanti ► |