Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » pissing
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
3627 visite
Sono presenti 6 post.
kermit62 venerdì 11 novembre 2011 14:03 | 1/6 |
Ciao a tutti vorrei provare ad aprire un forum su un argomento che ultimamente sta trovando popolarita' proseliti e che mi ha sempre attirato molto, il pissing. Il pissing è il desiderio di utilizzare anche la pipi' nei giochi erotici con il proprio o la propria patner. Cè chi prova eccitazione a guadare il compagno/a fare pipi', chi desidera che il proprio compagno/ faccia npipi' addosso a lui, chi desidera ricevere il liquido in bocca o sulla faccia. Personalmente sono molto eccitato da tutto quelo che riguarda la pipi' femminile, ho sempre cercato una donna che condivida questa mia passione, ho trovato solo donne disposte a farlo a pagamento, anche se in vari forum leggo molte donne scrivere su questo argomento in modo positivo e interessato. Credo che le donne abbiano ancora moltissimi tabu' nonostante cerchino di apparire molto disinnibite, forse è colpa dell'educazione ricevuta. Qualcuno o qualcuna vuole scrivere qualcosa su questo argomento? Spero scriviate cose sensate non solo le solite frasi " che schifo, che perversione, che cosa volgare ecc ecc ecc" Grazie a tutti |