Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » cercasi amicizia
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1674 visite
Sono presenti 4 post.
SpecialBoy venerdì 18 novembre 2011 23:32 | 1/4 |
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e sono capitato qua tramite Google mentre ero alla ricerca di un sito per poter fare nuove amicizie. Sono della provincia di Livorno ed ho 22 anni, fisico atletico (non palestrato) alto 1.80 (circa) occhi azzurri, moro. Attualmente sono disoccupato alla ricerca di un lavoro dopo aver lavoorato per 6 anni e dato che al momento ho molto tempo libero, ma pochi amici con cui condividerlo, mi piacerebbe trovare un'amica con la quale poter uscire ogni tanto, guardare un DVD, andare al cinema ridere e scherzare. Inizialmente solo come semplice amicizia, poi non escludo niente di più serio e impegnativo. Sono un ragazzo molto serio, abbastanza maturo, educato e molto alla mano, aperto a qualsiasi tipo di relazione, più o meno seria. Se qualcuna è interessata a conoscermi può contattarmi via PM (nn so se sono presenti in qst forum) oppure direttamente via e-mail (pablo89asroma@hotmail.it). Se richiesto poi manderò qualche mia foto. |