Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » arriva l estate...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1825 visite
Sono presenti 44 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Elisa250886 giovedì 29 aprile 2004 11:01 | 24/44 |
Ke belloQnt mi piace l'estate!! Io quest'anno ho un sacco d progetti...allora tutto giugno e luglio mi zia ha la rulotte al mare e me ne sto li con lei,mio cugino,la cugina d mio cugino e nello stesso campeggio ci sn i miei amici... Poi ad agosto forse me ne vado cn mia cugina in Calabria,stiamo a casa dei nostri zii...ke bello...poi x il 25 devo essere a casa ke festeggio i miei 18 anni!!Dopo vado al campeggio cn la parrocchia ke faccio l'animatrice... Speriamo ke vada tutto x il verso giusto!! |
FernyMax giovedì 29 aprile 2004 12:53 | 25/44 |
Il 28/04 23:08 napulitanboy ha scritto: Sì sììì... ank'iooo*!!! fefè * nel senso ke a me porta bene, se "scureggio"... Pure Spà & Sandrine lo sanno, xké glielo dico sempre, quando mangio lentikkiette o fagioli... |
spaider giovedì 29 aprile 2004 22:24 | 27/44 |
Il 29/04 12:53 FernyMax ha scritto: fefi, scusa, ma nn è bello ricordarci questa cosa, quando martina ci ricorda che viene l'estate.. cioè: con l'estate arriva l'afa...e noi in chat nn possiamo aprire le finestre per cambiare aria... l'aria nn circola capisce... viva l'estate |
FernyMax venerdì 30 aprile 2004 01:44 | 29/44 |
& grazie Dodò, ke nn Te ne 6 accorto!!! Ma è xké ci siamo stati noi a farTi compagnia facendoTi scordare le ambasce & le ubbìe, x quel poco ke abbiamo potuto beneficamente riempirTi del ns. affetto & delle ns. coccolettee!!! fefè ps ps... scusa, x caso in chat con me Ti 6 mai accorto ke l'aria fosse "pesante"?! Nò, era solo x 1 mia curiosità, grazie, Spà-spà m'aveva fatto venire 1 piccolo dubbio... tsk... |
Happy venerdì 30 aprile 2004 19:58 | 33/44 |
Il 28/04 23:08 napulitanboy ha scritto: Certo, xkè devi avere fort1 x vedere 1 lupo o 1 balena "skureggiare"!!! Kissà il mare kom'è kuando tokka alla balena? Io invece devo passare 3 settimane subito dopo la skuola in Belgio dove ci sono i miei nonni, poi vado al Kampo Lupetti al Lago di Kaldonazzo in Trentino, e poi di nuovo in Belgio, nello stesso posto!!! |
Happy sabato 1 maggio 2004 14:02 | 35/44 |
Siii! Bah, x la verità è 1 po' noiosetto! 1 kosa positiva è ke lascia + spazio alla natura in konfronto all'Italia. E' tutto verde! Ma io nn vado mika nella kapitale, o meglio, sì, ma 1 giorno solo kon la nonna. E in totlae in Belgio kredo ke ci starò 31 giorni, 1 mese!!!! Poi ho ankora la 7mana del kampo Lupetti e le vakanze in famiglia. x fort1 ke nn devo fare obbligatoriamente i kompiti! totale, skusa! |
sandra sabato 1 maggio 2004 16:41 | 36/44 |
Il 28/04 21:24 Pikkoletta ha scritto:pikkolaaaaaaaaaaaaaaaaa si si vieni xo io staro qui tt l estate che p###e Il 29/04 12:53 FernyMax ha scritto:tu xo fefe nn finisci maiIl 28/04 23:08 napulitanboy ha scritto: tenera quando m vieni a trovare sei a un ora da me... |
◄ indietro |
| avanti ► |