Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » barzellette » se
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
799 visite
Sono presenti 16 post.
dolce77 sabato 1 maggio 2004 11:31 | 9/16 |
ispirazione del giorno: c'ho pensato su....... ho fatto caso al fatto che effettivamente c'e' una parola da 5 lettere che inizia con C e finisce con O! ora il quadro mi e' completo.... pero' manca la rima in quella massima! seconda ispirazione del giorno: ho appena scritto una boiata!!!! e' cu***, non c***o, come m'era rimasta in mente! scusate, ritiro l'ispirazione |
napulitanboy domenica 2 maggio 2004 11:38 | 11/16 |
Allora......la prima parola così come giustamente evidenziato da donato(dolce77) è f i n o c c h i o......e come avete visto è stata censurata dal sito....perchè evidentemente puntocom credeva si potesse scrivere e nn fosse una cosa offensiva....in effetti potrebbe essere anche un ortaggio quella parola. La seconda...invece essendo c u l o.......è offensiva...e sarebbe stata censurata dal sito se solo nn l'avesse fatto puntocom stesso.......soltanto che ha messo un asterisco in più....noterete infatti che se cancella il sito le parole...ci sono i cancelletti........mentre nella parola c***o ci sono asterischi........beh.......mistero risolto |
FernyMax giovedì 6 maggio 2004 17:50 | 12/16 |
Bèh... ci sono ritornato, sul luogo del delitto... cm in ttt i gialli ke si rispettino, ma x finire le indagini, da buon Sherlokko! Mentre il reo, cioè quel tal Puntino di ns. conoscenza, a quanto pare... manco p'à capa ke sia ritornato là dove c'abbia regalato quel bel cadavere... Ma torniamo a noi... bella & buona l'analisi del bravo Nap!! Effettivamente c'era 1 asterix in +, skiaffatogli proprio dal colpevole! Solo ke, domando & dico io, nn sarà ke invece manki 1 punto "!"...? In realtà forse la parolina doveva culminare con 1 enfatica doppia "o", +/– così... << ma sopratutto perchè il f#######o da il c.u.l.o.o.!? Mi scuserete, ma ora sì... ke veramente credo sia stata scritta l'ultima parola su quell'ultima parolaa... fefè |