Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » auguri » 3, numero xfetto!!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
690 visite
Sono presenti 12 post.
tenera89 giovedì 6 maggio 2004 21:35 | 9/12 |
BRAVISSIMA.....ORA ANKE TE 6 ENTRATA A FAR PARTE NELLA CATEGORIA DELLE XSONE CN 3 STELLINE..E OVVIAMENTE SPERO KE TUTTI POSSIATE ARRIVARCI....E SPERO KE PRIMO O POI TUTTI AVREMO LA CORONCINA..è Lì SAREMO TUTTI ALLO STELLO LIVELLO...E KOSì A NESSUNO PASSERà + IN MENTE D SCRIVERE NEL FORUM X AVERE + STELLINE MA ENTREREMO X PARLARE CN DELLE XSONE SPECIALI.... E CMQ PENSO D FARLO OGNI GG... HO SEMPRE PENSATO KE SIETE TUTTI MAGNIFICI E SPECIALI...1 + DELL ALTRO... |
FernyMax domenica 9 maggio 2004 04:38 | 12/12 |
Complimenti a Pikkoletta x la 3a... Partecipo totalmente alla Tua gioia... Vorrei xò anke sottolineare le belle & sagge parole di Tenerella... Siamo tutti amici con la coroncina... ma cmq il xcorso fa bene, xké serve d'allenamento a capire tante cose dello stare insieme... qst vale anke x me!! Ho notato ke "qualc1" di mia conoscenza faccia passi da gigante... Evviva le stelline da 1 a 5, ma mi corre altresì l'obbligo di farVi notare, ke x arrivare a 1600 post bisogna pure farsi 1 c##o così... quindi onore al merito, senza 1/2 termini... specie a ki pian pianino si stia avvicinando indefettibilmente alla metaa!!! fefè |