Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scuola e università » tempo di esami.....
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1100 visite
Sono presenti 37 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
gloria domenica 2 maggio 2004 14:22 | 7/37 |
non divento particolarmente nervosa, giusto il giorno prima!!! comunque per allentare la tensione vado o in piscina o in palestra dipende dallo stort che faccio in quel periodo. poi a fine esami mi prendo uno o due giorni per dormire. l'anno scordo a luglio dopo l'ultimo esame ho fatto la nanna per 30 ore di seguito!!! e lo rifarò anche ques'anno, è troppo bello!!!! glò |
sandra domenica 2 maggio 2004 19:10 | 9/37 |
Il 02/05 14:22 gloria ha scritto: che sonno profondo che avevi glò |
gloria lunedì 3 maggio 2004 22:37 | 11/37 |
precisiamo: studio scienze infermieristiche diventerò infermiera non dottoressa!!! cioè dottoressa in scienze infermieristiche... insomma in pratica farò l'infermiera! e non ho preso niente per dormire così tanto...è un'esperienza fantastica, provateci... poi mi raccontate!!! buona notte... glò |
Rita lunedì 3 maggio 2004 22:51 | 12/37 |
wow! devìessere fantastico riuscire a dormire così tante ore....soprattutto dopo un esame....considerando che io la notte prima di ogni esame non dormo più di un paio d'ore!!!!....terribile ma proprio non riesco....penso a tutto quello che ho ripèetuto fino a qualche ora prima....ed a tremila altre cose!!!.....immaginate con che occhiaie vado poi a far l'esame il giorno dopo!!!! glo insegnami il trucco x dormire tanto il giorno dopo!!!!!!!!!!!!!!! x favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 1 bacino |
Bracco martedì 11 maggio 2004 01:40 | 13/37 |
Ciao Rita, non sono Glory, ma posso darti sicuramente un buon consiglio: "il pomeriggio dopo l'esame non prenderti qualche ora di meritato riposo , ma esci, vai in giro e prima di arrivare all'ora di cena fatti magari una mezz'oretta di footing ..." Vedrai subito il risultato: Il tuo lettino sarà l'unica cosa che avrai voglia di vedere e sentire per tutta la notte !! |
plegine martedì 11 maggio 2004 20:42 | 17/37 |
io non faccio nulla di particolare perché fortunatamente dalla fine del liceo non ho piú avuto lo "stress da prestazione"... prima del primo esame universitario ero un po' in pensiero ma il fatto che avrei potuto rifarlo dopo 15 giorni mi consolava parecchio. poi il primo é andato bene, il secondo anche, ho preso fiducia in me stesso e ora lo stress é solo un ricordo lontano... |
Rita venerdì 11 giugno 2004 09:56 | 20/37 |
plegine cm fai??? a me lo stress e l'ansia preesame nn mi passa mai...eppure ormai ne ho fatti parecchi di esami.... ovviamente si affronta diversamente rispetto al primo...xò io mi sento sempre e comunque tesa come una corda di violino i giorni che precedono un esame...........ora ad esempio non so cosa farei per scaricare qst energia che si sta accumulando e che ha tanta voglia di esplodere!!!!!!!!!!!!!!!! (ho un esame martedì) ATTENZIONE AL MIO POST potrebbe esplodere!!!!! |
◄ indietro |
| avanti ► |