Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » che fareste se...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1118 visite
Sono presenti 26 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Elisa250886 domenica 2 maggio 2004 13:57 | 7/26 |
Di sicuro continuerei a vivere la mia vita cercando di stare tranquilla!!! Mia mamma pensava di avere un tumore al seno poi cn gli accertamenti si è capito ke nn era nulla...ma abbiamo avuto davvero paura anke xkè sua zia è morta x un tumore al seno e quindi c'erano molte possibilità!! Xò la cosa migliore in qst situazioni e nn lasciarsi prendere dallo sconforto e dalla paura...cosa molto difficile...xò la cosa strana è ke a me il coraggio me lo ha dato mia madre ke doveva essere + in pena di me... |
Pikkoletta domenica 2 maggio 2004 14:44 | 11/26 |
Il 02/05 14:07 gloria ha scritto: sono troppo daccordo con te gloria!! |
Miky88 domenica 2 maggio 2004 18:10 | 13/26 |
Una cosa è pensare ed una cosa è vivere una situazione, cmq farei tutte le cose che non avevo mai fatto ma che avrei voluto fare, vivendo la vita al massimo, godendomi ogni attimo, più di prima, perché è in queste situazioni che si scopre il vero valore della vita, vivendo ogni giorno come se fosse il primo (o l'ultimo, a seconda se si è pessimisti) cmq io farei così secondo me è la cosa più giusta |
Inglesina lunedì 10 maggio 2004 23:18 | 16/26 |
vivrei la vita giorno x giorno, come faccio anche ora, solo che forse riuscirei ad apprezzarla di più, e probabilmente mi accorgerei di quelle piccolezze che rendolo la vita così bella...io ne ho un alta percentuale nella mia famiglia ma certo nn x questo vivo nel terrore, il cancro si può guarire.... |
Bracco martedì 11 maggio 2004 01:10 | 17/26 |
Ragazze, mi trovate daccordo su tutto! Continuare a vivere semplicemente, ricordandosi sempre di apprezzare ogni situazione, di tenersi stretti tutti gli attimi di felicità che la vita ci regala e riuscire a dare il giusto peso alle avversità! Spesso ci creiamo problemi inutili, basati su banalità e sciocchezze, ma in questa situazione forse riusciremmo a ricordare meglio quanto sia fantastica la possibilità che ci è stata data di riuscire a vivere !!! . |
◄ indietro |
| avanti ► |