Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » kolore preferito
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1734 visite
Sono presenti 53 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
tenera89 giovedì 6 maggio 2004 21:31 | 21/53 |
il mio colore preferito è sempre stato il ROSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AFFASCINANTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E OVVIAMENTE TUTTE LE SUE TONALITà............... IMPAZZISCO X QUEL COLORE.......... |
FernyMax domenica 9 maggio 2004 21:24 | 26/53 |
L'oro & l'argento. Il rosso & il nero. Anke il grigioverde... Il bianco & il rosa. Il blè, l'azzurro... & ttt i colori dell'Arcobaleno, ma a 2a dell'occasione, a es. le giubbe rosse delle Guardie a cavallo canadesi... & il blù della Nazionale di calcio francese... Ma ho amato xsino il nero... delle camicie nere della Rivoluzione, col canto di "Giovinezza" ke riscattava l'amor di Patria dalla soggezione in Europa & i cittadini dalla maxificazione sociale & economica... Poi anke quel nero si è corrotto & fu + giusto salvare il paese dalla rabbia dei nazisti... Allora fu il bianco il mio nuovo colore, xké la Storia cambia, come i ns. colori... a sottolineare il passaggio delle stagioni & delle emozioni. Ma ricordiamoci sempre d'essere uomini fra gli uomini. & ke il nemico di ieri potrebbe diventare il ns. salvatore dell'indomani... fefè |
FernyMax martedì 11 maggio 2004 15:07 | 34/53 |
Il 11/05 14:20 Happy ha scritto: Piccola Happy ... questa giuro ke è mondialee!!! Credo davvero Tu abbia suxato Te stessa negli ultimi 2 post, complimenti & brava, ma giusto x stare al gioco, ora mi piacerebbe approfondire. Visto ke... anke la "paura" ce l'abbiamo dentro, usando le parole di Tretti, Tu Happyna, quale colore credi ke abbia la paura? & la pazzia?... & l'umorismo? Insomma ttt cose ke c'abbiamo dentro, nò?! & ke amiamo pure, se sia vero, com'è vero, ke amiamo noi stessi, (quindi nn sarei uscito fuori tema) ...dovremmo amare pure i colori relativi, ke rappresentano i ns. stati d'animo, paura inclusa, s'intende, visto ke nn sl amiamo, ma restiamo addirittura affascinati dai film di paura. Qualc1 ke me lo contesti ciò...? fefè ps ps... Tretti, scusami, ma Tu nn conosci benissimo Happyna, cm la conosciamo noi... Lei nn voleva fare 1 battuta macabra, Te lo garantisco, ma sl esprimere 1 considerazione umoristica, ke a me è pure piaciuta moltissimo... nn Te la prendere, xké ness1 ha intenzione di ferirTi, anzi ci piacerebbe ke stessi pure Tu a qst simpatico gioco... |
sandra mercoledì 12 maggio 2004 20:39 | 38/53 |
Il 09/05 01:43 napulitanboy ha scritto:è brava si ha una bellissima testolina intelligente Il 10/05 15:03 FernyMax ha scritto: ora t faccio una domanda ..che ci stanno a fà tutte quelle x che nn servono a un caxvolxo |
Orko mercoledì 12 maggio 2004 20:44 | 39/53 |
ora il verde la paura usa per terrorizzarti, come il bosco delle fiabe, o la giungla misteriosa, stai attento a quel lupo ch'è venuto per mangiarti, e ricorda il colore d'ogni cosa... poi continua ma nn la ricordo piu', era una filastrocca delle elementari sui colori L'Orko |
Happy venerdì 14 maggio 2004 20:33 | 40/53 |
Il 12/05 20:39 Sandra ha scritto:Il 10/05 15:03 FernyMax ha scritto: Sandra, le "x" stanno x "per"... kapito? Tu devi sxle kueste kose, servono alle xsone! (Era 1 esempio!) Il 11/05 23:12 Bracco ha scritto: *******, (gli ho messi io), volevo mettere kuesto: |
◄ indietro |
| avanti ► |