Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » barzellette » carabinieri...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
894 visite
Sono presenti 15 post.
iTaLiAgIrL90 lunedì 3 maggio 2004 17:15 | 1/15 |
Carmelo e Marco, 2 carabinieri, durante un giro di ispezione, trovano 2 gatti. Decidono di "adottarne" 1 a testa. X distinguere i 2 gatti i carabinieri decidono di refirirsi al fatto ke 1 dei 2 ha 1 orecchio mozzo. Qualche giorno dopo però anche l'altro gattino in seguito ad 1 incidente perde metà orecchio, x distinguerli nuovamente, Marco decide di tagliare 1 zampina al propio gattino. Sfortunatamente anche l'altro gattino in seguito ad 1 disgrazia xde la zampina. Sempre x destinguerli, Marco taglia l'altra zampina al propio gattino. Ma sfiga vuole ke anke il micetto di Carmelo si rompa l'altra zampina. Dopo aver passato parecchi giorni a decidere il sistema x distinguerli, Marco fa: - Senti facciamo una cosa, io prendo il micio nero, tu quello bianco... |
spaider venerdì 28 maggio 2004 09:32 | 14/15 |
ah vedi... mi ero persa tutti questi auguri.. per le barzellette, si sono carine, ma con 1 padre come il mio che le racconta da mattina a sera, dopo vent'anni è difficile ascoltare delle barz che nn conosco in più tanto per cambiare, se ce n'è una nuova, ne capisco la fine già all'inizio comunque le barzellette sui carabinieri, come saprete, non sono tante... si, infatti sono solo tre. tutto il resto è verità!! |