Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » barzellette » fa caldo... tempo di freddure
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2196 visite
Sono presenti 47 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Mozart87 domenica 23 maggio 2004 20:50 | 28/47 |
Aspettate, ne ho un'altra! Una cicogna sta volando. Avvolto in un panno attaccato al becco porta un vecchietto. Il vecchietto guarda la cicogna e dice " scrivi qui Ammettilo, ci siamo persi! scrivi qui " scusate,non sono ancora molto pratica e quindi ho sbagliato a scrivere. la frase "scrivi qui" non centra,era per cambiare il colore del carattere.. SORRY! |
plegine lunedì 24 maggio 2004 16:31 | 30/47 |
-t'ama rindo? -no, ama rena -cosa vuol dire "I don't know"? -boh... non lo so! einstein non sará stato molto bello di faccia... peró... che fisico! un ragazzo va in giro per iboschi e incontra tre gnomi. -ehi! salve! come vi chiamate? -roberto! risponde il primo -sandro! risponde il secondo -de rossi risponde il terzo -de rossi??? ma come, i tuoi amici si chiamano normalmente roberto e sandro, e tu de rossi? -eh, sai... io non sono uno gnomo, sono un cognomo! |
spaider lunedì 24 maggio 2004 17:22 | 32/47 |
ma che bella gabbietta per matti che abbiamo qui..... allora dico io.. l'altro giorno c'era Napi che diceva che i nani erano otto... ma io gli ho detto: "come Napi, sono solo sette, Pisolo, Mammolo, Eolo, Cucciolo, Brontolo...." e lui: "ma no, c'è quello che vuole le donne tutte per sè!" e io: "a sì e qual è?" "ECCOLO" mi ha risposto... |
Happy lunedì 31 maggio 2004 14:56 | 40/47 |
Il 24/05 16:31 plegine ha scritto: Ehi Plegy io la konosko kosì: TRA GELATI -t'ama rindo? (tamarindo) -no, ama rena, ma pare che menta! (amarena) (menta) I miei amici F e A: F-Allora, la prossima macchina che passa (xkè loro sono a piedi), al mio tre gli gridiamo "ciao kretino!". Ok? A-Sì Passa una macchina... F-1..2...3...CIAO CREtin.... Perchè non hai gridato??? A-Al 2 mi sono fatto 1 esame di coscienza! Lo sai ke Ericson e Philips sono andati a fare in-Siemes un giro sulla Motorola? Ericson si è rotto le gi-Nokia e ha lasciato solo una pozza di Samsung. Questa è troppo forte!!! |
◄ indietro |
| avanti ► |