Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » barzellette » cia
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
774 visite
Sono presenti 12 post.
plegine mercoledì 12 maggio 2004 14:05 | 1/12 |
la cia deve mandare in missione segreta un agente senza scrupoli e dopo una serie di dure selezioni alla prova finale i candidati rimasti in corsa sono tre. il primo viene fatto entrare in una stanza e riceve i seguenti ordini: -tieni questa calibro 45, entra in quella stanza, lí troverai tua moglie seduta sulla sedia: scaricale addosso l'intero caricatore! il candidato senza pensarci su risponde: -assolutamente no, non posso farlo! é mia moglie! -male... questa era una prova per vedere la sua affidabilitá ed é chiaro che ha fallito. cosí fanno entrare il secondo candidato e la prova é la medesima: l'uomo entra nella stanza, pensa qualche minuto a quel che sta per fare, poi scoraggiato esce... -male... é entrato nella stanza ma non ha dimostrato sangure freddo. non ha abbastanza coraggio, non é lei l'agente della nostra missione! a questo punto rimane solo l'ultimo candidato... anche per questo il compito da eseguire non varia: -tenga questa 45, entri nella stanza attigua e vedrá che suo marito é seduto su una sedia. bene, quello che deve fare é molto semplice: deve crivellarlo con tutti i colpi disponibili. la donna con calma entra nella stanza, chiude la porta e subito si sente una raffica secca passano pochi secondi e si sente un tremendo schiantarsi di legno... poi finalmente la quiete, con la donna che un po' affaticata esclama: -qualcuno ha boicottato la pistola e l'ha caricata a salve, ho dovuto finire mio marito a colpi di sedia! |